Ruote carbonio

Stefano615

Novellino
13 Gennaio 2018
20
0
62
Modena
Visita sito
Bici
Cannondale sistem six
Salve a tutti, ho una cannondale sistem six hi mode dura ace disc, monta di serie le ruote Hollowhram dove non mi trovo molto bene e vorrei cambiarle. Qualche consiglio? Sarei orientato su carbonio e profilo basso. Qualche notizia sulle nuove Fulcum carbon zero disc? Possono essere montate sulla mia bici che ha perno passante anteriore e perno classico al posteriore?
Grazie in anticipo

Sent from my SM-G960F using BDC-Forum mobile app
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Salve a tutti, ho una cannondale sistem six hi mode dura ace disc, monta di serie le ruote Hollowhram dove non mi trovo molto bene e vorrei cambiarle. Qualche consiglio? Sarei orientato su carbonio e profilo basso. Qualche notizia sulle nuove Fulcum carbon zero disc? Possono essere montate sulla mia bici che ha perno passante anteriore e perno classico al posteriore?
Grazie in anticipo

Sent from my SM-G960F using BDC-Forum mobile app

forse volevi dire al posteriore hai il QR, cmq si, puoi montare anche ruote con sistema di bloccaggio PP basta montare gli appositi adattatori, x notizie sulle R0 carbon DB se parla qui https://www.bdc-mag.com/forum/threads/nuove-fulcrum-racing-zero-carbon-db.236319/
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.524
Visita sito
Bici
disc
Salve a tutti, ho una cannondale sistem six hi mode dura ace disc, monta di serie le ruote Hollowhram dove non mi trovo molto bene e vorrei cambiarle. Qualche consiglio? Sarei orientato su carbonio e profilo basso. Qualche notizia sulle nuove Fulcum carbon zero disc? Possono essere montate sulla mia bici che ha perno passante anteriore e perno classico al posteriore?
Grazie in anticipo

Sent from my SM-G960F using BDC-Forum mobile app
si, tutte le fulcrum disc vengono fornite con gli adattatori per qualsiasi sistema di chiusura, sia anteriore che posteriore,