Ruote cinesi carbon

zetadierre

Pignone
20 Dicembre 2013
107
4
Visita sito
Bici
Synapse Carbon Ultegra 2015
Intetesserebbero anche a me. La settimana scorsa son scivolato a 5 all'ora e ho rotto la leva sx. 150 euro. Secondo me c'è un buon livello di approffittamento di noi ciclorintronati. Quindi: se qualcuno puó fare un resoconto di roba cinese che ha comprato, io sono tutt'orecchi.
 

K-Climber

Pignone
4 Gennaio 2017
254
28
Visita sito
Bici
specialized
Scusate, avrei una domanda: su un paio di ruote cinesi, (fin da nuove) ho notato che in prossimità dei nippli il cerchio ha delle crepettine che adesso si sono un po ingrandite. Secondo voi incidono sulla sicurezza?[emoji37][emoji37][emoji24]

Sent from my 5015D using BDC-Forum mobile app
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.548
8.558
Visita sito
Bici
disc

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.548
8.558
Visita sito
Bici
disc
Notavo anche io una differenza tra prepayd duty di farsport e invece yishun che per evitare dazi spedisce con xdb ma al prezzo di 120 usd . Mi confermi che in entrambi i casi non ci saranno sorprese (finanziarie) nella ricezione delle ruote ?
io non confermo niente, non sono io che sdogano le cose, posso solo dirti come funziona,
farsport ti fa il prezzo compreso spedizione ems, se vuoi xdb/prepaid duty paghi 50$,
yishun ti da il prezzo delle ruote piu' la spedizione con xdb che e' di 120 $
calcola che la spedizione normale con ems e' di circa 75/80 $
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.743
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
io non confermo niente, non sono io che sdogano le cose, posso solo dirti come funziona,
farsport ti fa il prezzo compreso spedizione ems, se vuoi xdb/prepaid duty paghi 50$,
yishun ti da il prezzo delle ruote piu' la spedizione con xdb che e' di 120 $
calcola che la spedizione normale con ems e' di circa 75/80 $

Ok certo . Ritornando al discorso
iquindi in pratica farsport è più conveniente di una settantina di euro utilizzando stessi mozzi e raggi considerando che i cerchi qualitativamente non dovrebbero variare di molto


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.467
1.841
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Yishun ha un magazzino in Germania, puoi sentire se hanno lì le ruote che ti interessano.
io ho appena ordinato una coppia di cerchi da loro proprio perchè erano disponibili già in UE