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Ruote CLINCHER sulla bdc: esisteranno ancora in futuro?
Testo
<blockquote data-quote="power83" data-source="post: 6952355" data-attributes="member: 152517"><p>A me i tubless stanno sui Maroni tra montaggi, liquido preventivo antiforatura (che dura solo 6 mesi, poi va cambiato smontando e pulendo tutto..) e costi...a sto punto sono molto più sicuro con camera d'aria (non in lattice, ma normale) che nel caso cambio da solo in pochi minuti anche a bordo strada.</p><p></p><p>Ho anche delle Zipp 202 tubolari...beh..se adesso van di moda i tubless allora xké i tubolari dovrebbero essere obsoleti per la gente? Se fori e non va il gonfia e ripara dei fottuto allo stesso modo...</p><p>...quindi credo che il beneficio principale dei tubless sia solo vendere nuovo cerchi e fare lavorare i meccanici più spesso, dato anche la sostituzione almeno 2 volte l'anno del liquido preventivo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="power83, post: 6952355, member: 152517"] A me i tubless stanno sui Maroni tra montaggi, liquido preventivo antiforatura (che dura solo 6 mesi, poi va cambiato smontando e pulendo tutto..) e costi...a sto punto sono molto più sicuro con camera d'aria (non in lattice, ma normale) che nel caso cambio da solo in pochi minuti anche a bordo strada. Ho anche delle Zipp 202 tubolari...beh..se adesso van di moda i tubless allora xké i tubolari dovrebbero essere obsoleti per la gente? Se fori e non va il gonfia e ripara dei fottuto allo stesso modo... ...quindi credo che il beneficio principale dei tubless sia solo vendere nuovo cerchi e fare lavorare i meccanici più spesso, dato anche la sostituzione almeno 2 volte l'anno del liquido preventivo [/QUOTE]
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