Ruote DEERBUST Aliexpress impressione e acquisto

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
Apro questa nuova discussione di questo marchio di ruote cinesi venduta in aliexpress.
Dopo aver guardato farsport, lightcycle, e altre ruote ancora....
Incuriosito dal link visto in un altra discussione dal buon @ gilgamesh che ne ha già un set in suo possesso, ho visto a parere mio dei buon set disponibili, e con buon rapporto prezzo.
Per prima valutazione devo dire che mi ha fatto un ottima impressione la cordialità e assistenza in chat di Sophia, l'ho stressata con mille domande e richieste di vari preventivi con modifiche varie di mozzi e raggi ecc. ecc.
Alla fine dopo veramente averla "torturata" e ho deciso di acquistare in pratica un set standard in vendita, gli ho chiesto un coupon in regalo, e mi ha accontentato con un sconto di 15$ e mi inserirà gratuitamente dei raggi come scorta ricambio.

Ecco cosa ho acquistato, con cerchi da 30 mm e raggi in titanio.


Costo totale con spedizione e tasse dogana comprese 921,78$

Ora non mi tocca che aspettare, appena arriveranno (circa due mesi mi ha detto) vi farò recensione foto e altro.
ciao a tutti

Intanto @ gilgamesh avendole, potrà già gentilmente darci dei riscontri.

ciao a tutti
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: zanza85

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
Discrete ma carucce se confrontate ad altri modelli sempre occhi a mandorla.
Discrete perchè oggi cerchio tubeless da nastrare anche no.
Probabilmente hai una visione di confronto più larga con vari modelli, io mi sono basato solo su alcuni parametri che desideravo sul peso, profilo, e sotto 1200 gr. con profilo da 30mm disc 6 fori non ho trovato nulla a meno di 921$ aggiungo raggi titanio.
Poi il discorso no/si fori cerchi è stata una mia scelta, nella lunga trattativa c’era la possibilità di averli senza, e anche con nipples nascosti.
Una cosa che ho imparato con venditori cinesi, che basta chiedere e ti fanno quasi tutto.