Buona sera, sono in cerca di una "memoria storica" che mi aiuti ad identificare una coppia di ruote meta anni 90 in mio possesso in quanto equipaggiano una NEVI in titanio che ho appena comprato.
Le ruote in oggetto delle quali posterò delle foto appena ricomprerò una macchina fotografica (il mio telefono le fà da schifo) presentano le seguenti caratteristiche:
Mozzi Dura Ace 32f 9v
Raggi inox appiattiti nella parte vicina alle flange del mozzo con in rilievo (di stampaggio) la scritta Dura Ace su ogni singolo raggio.
Cerchi medio profilo tipo mavic cxp 23 per intenderci neri made in italy con targhe in materiale plastico sui bordi recanti le scritte Dura Ace equipped
(2 x ogni cerchio) e un alta targa con una scritta BRAWO stilizzata.
So che sembra una domanda da rischiatutto ma magari qualcuno le ricorda
Grazie in anticipo
PS come si fà a caricare le foto?
Le ruote in oggetto delle quali posterò delle foto appena ricomprerò una macchina fotografica (il mio telefono le fà da schifo) presentano le seguenti caratteristiche:
Mozzi Dura Ace 32f 9v
Raggi inox appiattiti nella parte vicina alle flange del mozzo con in rilievo (di stampaggio) la scritta Dura Ace su ogni singolo raggio.
Cerchi medio profilo tipo mavic cxp 23 per intenderci neri made in italy con targhe in materiale plastico sui bordi recanti le scritte Dura Ace equipped
(2 x ogni cerchio) e un alta targa con una scritta BRAWO stilizzata.
So che sembra una domanda da rischiatutto ma magari qualcuno le ricorda
Grazie in anticipo
PS come si fà a caricare le foto?
cry