Ruote e Assistenza

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Chi ha letto qualche mio post sulle ruote, conoscera' certamente la mia posizione relativamente a questo argomento.
Non ho Fede :mrgreen: e dunque non credo nelle eclatanti differenze di scorrevolezza, nel fatto che una ruota rispetto ad un'altra regali prestazionalmente miglioramenti macroscopici e credo al fatto che anche se tali differenze esigue ed ininfluenti esistono in alcuni casi, la maggior parte dei cicloamatori non e' in grado di percepirle.
Cio' che sentiamo e' per la maggior parte effetto placebo o, come amo chamarlo, effetto portafogli.
Questo, naturalmente, NON significa che differenze tra una ruota e l'altra non esistano, come ho gia' avuto modo di scrivere piu' volte.

Dunque, cio' premesso, ho sempre dichiarato che la componente estetica e' il fattore piu' importante nella scelta di una ruota, insieme alla affidabilità della stessa e all'assistenza che la casa produttrice e' in grado di assicurare.

Sulle mie Vision T42 ho scoperto qualche bolla sul cerchio: e' come se ci fossero alcuni piccoli rigonfiamenti che, a livello pratico nulla inficiavano ma a livello estetico, chiaramente, mi disturbavano.
Ho fatto inviare al mio meccanico le ruote in sede per un controllo e, a distanza di una settimana, ovvero brevissimo tempo, Vision mi ha inviato una coppia di T42 nuove, oltretutto con cerhio 3k (ovvero l'ultimo modello) e non piu' unidirezionale come le mie precedenti.

Un plauso dunque a Vision che si e' rivelata ditta seria, affidabile e in grado di assicurare una assistenza veloce e corretta.
Un ringraziamento a [MENTION=29634]Gloria_FSA[/MENTION], presente sul forum, per l'interessamento e per le notizie che mi ha fornito in tempo quasi reale.

o-o


P.S. Le ruote sono bellissime e scorrevolissssssime :-x
 
Ultima modifica:

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
c'è una scritta,che recita: P.S. e si và a collocare tra le emoticons o-o e :-x,alla fine del tuo primo intervento............................:mrgreen::mrgreen:

arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :mrgreen: