ruote equivalenti alle zipp 303

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ciao vorrei prendermi delle zipp 303 visto che posseggo gia le 404 e mi trovo benissimo
siccome vorrei avere anche il profilo piu basso volevo prendere le 303 in alternativa quali ruote potrei prendere che siano dello stesso livello di peso -scorrevolezza-profilo
grazie per i consigli
 

Genio del Male

Novellino
30 Agosto 2009
58
11
Veneto
Visita sito
Bici
CAAD 10
premetto che nessuno marchio distribuito in italia mantiene il valore nell'usato come ZIPP. :oold:

tuttavia consiglio le reynolds 32mm che pesano 1100 g, distribuite in italia da extreme racing di treviso. I mozzi e raggi sono DT swiss; i cerchi sono di produzione reynolds e sono gli stessi delle ruote DTswiss. La qualità è sopraffina, ma non tutti lo sanno.whisp:°°(
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
ciao vorrei prendermi delle zipp 303 visto che posseggo gia le 404 e mi trovo benissimo
siccome vorrei avere anche il profilo piu basso volevo prendere le 303 in alternativa quali ruote potrei prendere che siano dello stesso livello di peso -scorrevolezza-profilo
grazie per i consigli

Beh io ti dico che se hai già le 404 fossi in te prenderei le 202 che hanno il profilo da 32mm anzichè le 303 che ce l'hanno invece da 45
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.550
1.305
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Se hai Shimano prendi le C35. Non sono leggerissime (sui 1340) ma hanno tanta sostanza e costano sicuramente meno di tante loro concorrenti.
Zipp 202 ottime, ma io le ho trovate non molto rigide lateralmente, non che siano di burro ovvio, ma visto quanto costano forse qualcosa di più mi aspettavo.
303 inutili se hai le 404.
In realtà prenderei delle profilo molto basso, tipo le Hyperion..allora ha un senso avere due paia di ruote. Ma mi pare di capire che hai altri propositi.
 
Ultima modifica: