Ruote FFWD ryot vs duraace

sdrutz

Pedivella
28 Agosto 2013
465
44
Ceranova (PV)
Visita sito
Bici
Dedacciai Atleta
Io ho le ryot 55 da quasi un anno. Sono ottime ruote, forse un po' pesantucce (1.7kg le 55). Valuta anche quello. Ormai comunque, grazie ai dischi, le ruote sono diventate tutte molto più valide ed affidabili quindi valuta rispetto a gusti, peso, prezzo e mozzi
 
  • Mi piace
Reactions: spiderling

spiderling

Novellino
19 Novembre 2013
64
12
Arona
Visita sito
Bici
KTM
Io ho le ryot 55 da quasi un anno. Sono ottime ruote, forse un po' pesantucce (1.7kg le 55). Valuta anche quello. Ormai comunque, grazie ai dischi, le ruote sono diventate tutte molto più valide ed affidabili quindi valuta rispetto a gusti, peso, prezzo e mozzi
Ho visto le ryot 44 e devo dire che esteticamente non sono male, come proposta sul piatto, ho ryot 44, Raw 44 o dura ace 50, diciamo che sono più indirizzato a prendere Shimano, ma solo per una questione di popolarità, le FFWD ne vedo e ne sento parlare poco, ecco perché sto facendo un po' di indagine qui sul forum.
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.485
903
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Ciao a tutti dovrei acquistare un nuovo set di ruote, e sono indeciso tra questi due modelli
FFWD ryot 44
Dura ace c50

Sulle prime qualcuno di voi le ha provate e mi sa dire qualcosa in più?
Io ho le c50. Le ho montate all posto delle vision metron 45. Mi han cambiato la bici. Volano...Unico neo, ogni 5000 km occorre smontare ed ingrassare i cuscinetti. Non sono sigillati. Shimano è tradizionalista. Ma grandissime ruote