Ruote FSA

fandango2000

Gregario
6 Ottobre 2005
583
3
Napoli
Visita sito
Bici
BMC SLC01
ho avuto le rd 400.
crepate per due volte e dopo pochi km.
il mio sivende e' stato clemente e me le ha sostituite con delle zonda.
quindi per me ruote fsa sconsigliabili.

Ciao ragazzi!Qualcuno conosce o sa darmi consigli sulle RD488 carbon per tubolare?Sono pesanti lo so,ma l'affidabilità?Hanno qualche problema evidente?Non se ne vedono in giro;nonzo% ....il motivo ci sarà!
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Ciao ragazzi!Qualcuno conosce o sa darmi consigli sulle RD488 carbon per tubolare?Sono pesanti lo so,ma l'affidabilità?Hanno qualche problema evidente?Non se ne vedono in giro;nonzo% ....il motivo ci sarà!

Ne parlai in un altro posto, chiendendo sempre info come te, e Freter mi rispose che al Team Parkpre le avevano usate in molti maltrattandole pure, e si erano dimostrate affidabili.

Poi secondo me dipende da che prezzo le trovi..
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Un mio amico che correva in una sottosezione della Parkpre ne ha sfasciato i raggi per difetto di fabbricazione. Te le cambiano senza battere ciglio, ma che sfavamento! Le ha fatte modificare facendo mettere i flauti sull'interno ruota e incrociando in terza, ora funzionano (da allenamento).
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Un mio amico che correva in una sottosezione della Parkpre ne ha sfasciato i raggi per difetto di fabbricazione. Te le cambiano senza battere ciglio, ma che sfavamento! Le ha fatte modificare facendo mettere i flauti sull'interno ruota e incrociando in terza, ora funzionano (da allenamento).

Scusa l'ignoranza: cosa sono i flauti ? ;nonzo%
 

maniac

Novellino
26 Giugno 2006
35
0
Visita sito
Ne parlai in un altro posto, chiendendo sempre info come te, e Freter mi rispose che al Team Parkpre le avevano usate in molti maltrattandole pure, e si erano dimostrate affidabili.

Poi secondo me dipende da che prezzo le trovi..
Anche secondo me dovrebbero essere robuste,oltre al peso non piuma,sul sito le mostrano montate per il ciclocross!
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
queste ruote mi hanno sempre incuriosito, praticamente le regalano (visto la gamma a cui, sulla carta, appartengono)... Ergo da qualche parte l'inghippo c'è? O sbaglio?
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
38
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
ma voi sconsiglieresti le ruote in questione anche ad uno che pesa 63-64kg? Ho un amico che le ha viste, ne è innamorato, e le vuole...
Altra cosa, avete idea di chi li può vendere a trento?