Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Domanda ,ho appena preso delle ruote rim brake in carbonio, volevo sapere più o meno, ( lo so che dipende dal peso del ciclista e altri fattori) ma quanto dislivello negativo possono fare le ruote prima che si consuma la pista frenante?
Domanda ,ho appena preso delle ruote rim brake in carbonio, volevo sapere più o meno, ( lo so che dipende dal peso del ciclista e altri fattori) ma quanto dislivello negativo possono fare le ruote prima che si consuma la pista frenante?
che ruote ti sei regalato? l'hai detto oltre al tuo peso, molto dipende dal tipo materiale, qualita carbonio e qualità di conduzione della bici, quanto e come freni in discese con dislivello, veloci e con pendenze diciamo sensibili sopra il 6/7% questo sul generis. la pista se freni bene e giusto dura, decine di migliaia di chilometri tra pianura salite e discese.
Vi racconto la mia esperienza: possedevo delle Spada Stiletto alu e dopo diversi anni i cerchi erano usurati, quindi ho deciso di acquistarne un paio nuovi in carbonio da Light Bicycle, questi...
www.bdc-mag.com
chiesto anche lì, per cortesia evitamo cross-posting
si continua di là...
grazie