ruote neutron

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
lo stato è ottimo--anche perchè sono indistruttibili!!!chi le ha lo sa!
e le piste frenanti perfette revisionate a fine stagione(novembre)

Io le ho comrate usate tre anni fa con copertoncini e senza pacco pignoni a 200 Eur.

Adesso nuove le si trovano a 400 eur quindi secondo me al massimo si può chiedere al massimo sui 250.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Io le ho comrate usate tre anni fa con copertoncini e senza pacco pignoni a 200 Eur.

Adesso nuove le si trovano a 400 eur quindi secondo me al massimo si può chiedere al massimo sui 250.



3 anni fa può darsi anche che fossero le electron......e in ogni caso a 200 hai fatto un'affarissimo....
a 250 se togli il prezzo del pacco pignoni che supera alla grande 100 euro significa venderle a 150!!!!le neutron a 150?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
a 400 le o viste anche io ma di modelli ce ne sono tanti in giro e non so quelle quali sono,,.,,.ci sono anche con mozzi yperon al esempio
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
180 euro senza pacco pignoni... 220 - 230 con pacco pignoni. a 400 le compri nuove con garanzia di 2 anni. tieni conto che se per qualsiasi motivo ci fosse bisogno di cambiare un cerchio,non in garanzia, l'operazione potrebbe costare dai 150 euro + iva in su. Lo dico perchè quei soldi li ho tirati fuori di tasca mia.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Casomai le Nucleon sono l'equivalente delle Neutron.


esatto nucleon....................
ma a 180 euro le neuron non me le venderò mai +ttosto le uso per allenarmi!!!
che spreco!!!!!!!!
le usero ancora per questa stagione e poi mi ci alleno e compro un paio nuovo ...se faccio 13 le bora!!!se 12 le spinergy stelt pbo!se 11 le shamall nuove!!! dorate e se mi vanzano i soldi anche la catena knc gold dorata!!!!!!!!
 

montventoux

Novellino
15 Gennaio 2007
29
0
Visita sito
scusate ma dove le avete trovate le neutron ultra a 400 euri? io ho le ho viste su ebay a circa 540.
Tra l'altro mi hanno detto che si tratta di ruote prese da bici complete...per cui se si scassano la garanzia non è valida....senza contare che devi pagare il trasporto.
 

roby

Pedivella
7 Dicembre 2005
329
2
Visita sito
Le Neutron che su Shockbike trovi a € 400 sono le 2007. Se hai le 2006 non venderle assolutamente hanno il cerchio fresato che quest'anno trovi solo sulle Ultra e sono ormai introvabili.
 

il profeta

Novellino
21 Marzo 2005
93
1
Terracina (Riviera d'Ulisse)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince e Specialized
Sono in procinto di acquistare 1 coppia di ruote Neutron Ultra 2007 mozzi in carbonella x copertoncino Campagnolo (o richiesto anche dei preventivi ai vari negozi del forum e mi chiedevo se faccio bene o mi consigliate qualcosa di diverso? Le sto x prendere x cambiare dalle mie vecchie e gloriose Ksyrium SL nere fresate di un paio d'annetti ma tenute benissimo e mai un problema le prendo esclusivamente x la salita tutto qui.
Aspetto presto Vs consigli.
Orazio