Ruote Noxon nitro road

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.533
8.543
Visita sito
Bici
disc
A me sembra di sognare in sto forum !! Cioe metti della roba cinese e dici che è uguale alle Noxon italiane boh !!!!! Cosa vuoi che ti dica dalle mie parti si dice :"hai ragione":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

te lo ripeto perche' forse non hai capito, dalle mie parti invece si dice: contento te contenti tutti, hai delle ruote il cui valore e' di 300 euro e tu le hai pagate con sconti vari 550, hai fatto un affare,
poi dalla recensione che hai fatto sembrano dei missili, le migliori ruote del mondo si vede che ne hai provate ben poche, e non prendertela, non sei il primo che compra a prezzi alti prodotti che poi si trovano alla meta'
spero che vadano sempre bene
e se non lo sai la stragrande maggioranza dei materiali per la bici viene prodotta in cina, fattene una ragione
buone pedalate sulle noxon cinesi :-x:-x:-x
 

Leon2012

Pignone
5 Giugno 2016
130
0
Bologna anni 49
Visita sito
Bici
Olmo Deep Shimano 105
senti, nessuno qua contesta la bontà della ruota e qui nessuno viene frainteso...pero' contesto che si dicano cose che, fisicamente e in pagine e pagine di forum, sono state chiarite milioni di volte. Non è possibile che una ruota ti faccia guadagnare 3km/h di media (questo a meno che la ruota che avevi prima avesse NOTEVOLI problemi).

Il problema piu' grosso, nell'interesse del forum, non sono io che non credo a te...ma è per quelli che ti credono (sono sicuro che ormai siano pochi, ma pur sempre ci sono) che pensano che spendendo 600 euro ci si ritrovi a guadagnare l'impossibile.

QUindi...per farla breve...io non mi sto scocciando di sentir dire che gli asini volano..

Pensa quello che vuoi io ho detto la verita se vuoi ti posto il diario di polar che io uso e lo vedi da solo,poi non ho detto sono andato a 10 km h in piu allora si sarebbe una sciochezza.C'e gente che ha detto che le ruote sono robaccia guarda tu stesso,io non sto dicendo che le ruote sono le migliori del mondo ho solo detto le mie sensazioni rispetto a quelle che avevo tutto qui.Poi ognuno e libero di crederci,hai detto che c'è gente che potrebbe credermi e spendere 600 euro.Io sinceramente visto i pareri molto discordanti che ho avuto quando volevo acquistare le ruote nel senso che uno diceva compra le fulcrum,poi interveniva un altro e diceva ma no prendi le campagnolo,arrivava una altro e diceva no prendi le Dt swuisse (solo confondere le idee non credo aiuti qualcuno ) io alla fine ho fatto quello che mi diceva la mia testa quindi non ho ascoltato nessuno.
 

danym

Cronoman
5 Gennaio 2016
783
46
Visita sito
Bici
scott
Pensa quello che vuoi io ho detto la verita se vuoi ti posto il diario di polar che io uso e lo vedi da solo,poi non ho detto sono andato a 10 km h in piu allora si sarebbe una sciochezza.C'e gente che ha detto che le ruote sono robaccia guarda tu stesso,io non sto dicendo che le ruote sono le migliori del mondo ho solo detto le mie sensazioni rispetto a quelle che avevo tutto qui.Poi ognuno e libero di crederci,hai detto che c'è gente che potrebbe credermi e spendere 600 euro.Io sinceramente visto i pareri molto discordanti che ho avuto quando volevo acquistare le ruote nel senso che uno diceva compra le fulcrum,poi interveniva un altro e diceva ma no prendi le campagnolo,arrivava una altro e diceva no prendi le Dt swuisse (solo confondere le idee non credo aiuti qualcuno ) io alla fine ho fatto quello che mi diceva la mia testa quindi non ho ascoltato nessuno.

guarda..se non ti rendi neanche conto di cosa siano 3km/h di media..lasciamo stare.
Sei contento?buon per te
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.533
8.543
Visita sito
Bici
disc
Pensa quello che vuoi io ho detto la verita se vuoi ti posto il diario di polar che io uso e lo vedi da solo,poi non ho detto sono andato a 10 km h in piu allora si sarebbe una sciochezza.C'e gente che ha detto che le ruote sono robaccia guarda tu stesso,io non sto dicendo che le ruote sono le migliori del mondo ho solo detto le mie sensazioni rispetto a quelle che avevo tutto qui.Poi ognuno e libero di crederci,hai detto che c'è gente che potrebbe credermi e spendere 600 euro.Io sinceramente visto i pareri molto discordanti che ho avuto quando volevo acquistare le ruote nel senso che uno diceva compra le fulcrum,poi interveniva un altro e diceva ma no prendi le campagnolo,arrivava una altro e diceva no prendi le Dt swuisse (solo confondere le idee non credo aiuti qualcuno ) io alla fine ho fatto quello che mi diceva la mia testa quindi non ho ascoltato nessuno.

rileggiti bene i 3d che hai aperto su queste ruote, nessuno ha mai detto che sono robaccia, tu ti fai dei film di fantasia,
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.848
3.168
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Mi pare sia stato detto semplicemente che su altri canali, la stessa ruota la si potrebbe pagare la metà, poi se uno preferisce pagarla il doppio perchè ha l'assistenza sotto casa può o meno valerne la pena, quello sta a lui giudicarlo.
Il discorso dei 3km in più di media... beh, lascia a dir poco basito, salvo che quelle che avevi prima non avessero i cuscinetti inchiodati.
Credo che 3 km di media in piu ci possano forse neppure tra le migliori lightweight e delle normalissime fulcrum7, shimano rs11, mavic aksium, ma non ne sarei tanto sicuro
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.994
711
Visita sito
Bici
Tutte
Pensa quello che vuoi io ho detto la verita se vuoi ti posto il diario di polar che io uso e lo vedi da solo,poi non ho detto sono andato a 10 km h in piu allora si sarebbe una sciochezza.C'e gente che ha detto che le ruote sono robaccia guarda tu stesso,io non sto dicendo che le ruote sono le migliori del mondo ho solo detto le mie sensazioni rispetto a quelle che avevo tutto qui.Poi ognuno e libero di crederci,hai detto che c'è gente che potrebbe credermi e spendere 600 euro.Io sinceramente visto i pareri molto discordanti che ho avuto quando volevo acquistare le ruote nel senso che uno diceva compra le fulcrum,poi interveniva un altro e diceva ma no prendi le campagnolo,arrivava una altro e diceva no prendi le Dt swuisse (solo confondere le idee non credo aiuti qualcuno ) io alla fine ho fatto quello che mi diceva la mia testa quindi non ho ascoltato nessuno.
la stai mettendo troppo sul personale !
persone esperte ti stanno semplicemente dicendo che le ruote saranno anche assemblate in italia ma (contrariamente a quello che furbescamente scrivono sul loro sito) i mozzi e i cerchi sono costruiti in cina.
Per cui ad un prezzo nettamente inferiore avresti le stesse ruote !
Senza poi contare che da una parte scrvono cerchio da 14 e da un altra 15 (che mi pare più probabile).

Le ruote non fanno schifo le hai solo strapagate, ma nessuna ruota al mondo a parità di condizioni ti può far guadagnare 3 Km/h di MEDIA, devi capire che a te 3 km/h sembrano pochi ma in realtà se dipende solo dalle ruote si rasenta il miracolo !!

Se fosse così tutti i pro correrebbero con le tue ruote !!!

solo se le tue precedenti ruote fossero state palesemente piantate con cuscinetti pesantemente arrugginiti avresti ottenuto una differenza del genere ma sicuramente ti saresti reso conto del problema molto prima.

il risultato che hai ottenuto dipende da tanti fattori (se ne è ampiamente parlato ed è inutile ripetere) ma tra questi le ruote sono quello che influisce meno !
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
I mozzi sono chiaramente orientali rimarchiati Noxon, i cerchi non ne sono sicura, probabilmente acquistano semilavorati in Cina e assemblano in Italia, non ci sarebbe nulla di male, sul loro sito affermano che i cerchi sono prodotti in Italia.... non ne sono proprio certa.
Comunque in Cina o Taiwan producono anche molto bene, l'importante è essere consapevoli di cosa si acquista.
Comunque contento tu contenti tutti.

ah... da me la ragione si da ai matti.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.533
8.543
Visita sito
Bici
disc
I mozzi sono chiaramente orientali rimarchiati Noxon, i cerchi non ne sono sicura, probabilmente acquistano semilavorati in Cina e assemblano in Italia, non ci sarebbe nulla di male, sul loro sito affermano che i cerchi sono prodotti in Italia.... non ne sono proprio certa.
Comunque in Cina o Taiwan producono anche molto bene, l'importante è essere consapevoli di cosa si acquista.
Comunque contento tu contenti tutti.

ah... da me la ragione si da ai matti.

:wacko::wacko:mi ha dato ragione, vorresti dire che sono matto?:-x:-x:-x
 

ste70

Pignone
19 Marzo 2013
268
10
Visita sito
Bici
Ce l’ho
L'hai quotato tu stesso tu quello che ha detto robaccia.Allora vedi che non faccio film di fantasia ?

sheyk lo ha quotato per sottolineare che, secondo la sua esperienza, visto che le ha possedute, sono ottime ruote. La versione kinlin la sto guardando anche io, non costano molto, se mi va bene ho un set in più di ruote discrete, altrimenti pazienza.
 

Leon2012

Pignone
5 Giugno 2016
130
0
Bologna anni 49
Visita sito
Bici
Olmo Deep Shimano 105
la stai mettendo troppo sul personale !
persone esperte ti stanno semplicemente dicendo che le ruote saranno anche assemblate in italia ma (contrariamente a quello che furbescamente scrivono sul loro sito) i mozzi e i cerchi sono costruiti in cina.
Per cui ad un prezzo nettamente inferiore avresti le stesse ruote !
Senza poi contare che da una parte scrvono cerchio da 14 e da un altra 15 (che mi pare più probabile).

Le ruote non fanno schifo le hai solo strapagate, ma nessuna ruota al mondo a parità di condizioni ti può far guadagnare 3 Km/h di MEDIA, devi capire che a te 3 km/h sembrano pochi ma in realtà se dipende solo dalle ruote si rasenta il miracolo !!

Se fosse così tutti i pro correrebbero con le tue ruote !!!

solo se le tue precedenti ruote fossero state palesemente piantate con cuscinetti pesantemente arrugginiti avresti ottenuto una differenza del genere ma sicuramente ti saresti reso conto del problema molto prima.

il risultato che hai ottenuto dipende da tanti fattori (se ne è ampiamente parlato ed è inutile ripetere) ma tra questi le ruote sono quello che influisce meno !

Ok anche le Fulcrum : https://es.aliexpress.com/store/pro..._6&btsid=1cb16999-4812-49fb-b3e2-e81a679d05c2 quindi anche le ruotissime le possono fare in cina è costano la meta solo per una questione di principio e non personale diciamo la verità tutto puo essere fatto in cina non solo le Noxon che ho acquistato io .
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.533
8.543
Visita sito
Bici
disc
Ok anche le Fulcrum : https://es.aliexpress.com/store/pro..._6&btsid=1cb16999-4812-49fb-b3e2-e81a679d05c2 quindi anche le ruotissime le possono fare in cina è costano la meta solo per una questione di principio e non personale diciamo la verità tutto puo essere fatto in cina non solo le Noxon che ho acquistato io .

quelle sono ruote da mtb da 26 e sono ruote fulcrum
qui in europa costano 410 euro
http://www.bike-discount.de/it/comprare/fulcrum-red-metal-3-disc-6-bolts-26-black-42695
quindi comprandole da aliexpress le pagheresti di piu'
non sei un affarista
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.848
3.168
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ok anche le Fulcrum : https://es.aliexpress.com/store/pro..._6&btsid=1cb16999-4812-49fb-b3e2-e81a679d05c2 quindi anche le ruotissime le possono fare in cina è costano la meta solo per una questione di principio e non personale diciamo la verità tutto puo essere fatto in cina non solo le Noxon che ho acquistato io .



No, quelle sono copiate, ma non hanno gli stessi cerchi, gli stessi mozzi e gli stessi raggi delle fulcrum.
Poi come ti è stato detto da più di una persona, l'importante è che tu ti trovi bene, mica ci devi convincere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.533
8.543
Visita sito
Bici
disc
No, quelle sono copiate, ma non hanno gli stessi cerchi, gli stessi mozzi e gli stessi raggi delle fulcrum.
Poi come ti è stato detto da più di una persona, l'importante è che tu ti trovi bene, mica ci devi convincere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

guarda che quelle sono proprio fulcrum, questo venditore vende roba originale e difatti i prezzi sono allineati a quelli che abbiamo qui anzi piu' alti
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.848
3.168
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.533
8.543
Visita sito
Bici
disc
Scherzi a parte, tu che te ne intendi, di queste che ne pensi?

https://m.it.aliexpress.com/item/32..._3&btsid=9530de55-129d-46cd-bf0d-22049c3c3ab9


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
son ruote con mozzi powerway e con decal campagnolo, hanno la pista frenante in alluminio cosa che a me non piace se devo prendere un alluminio prendo un paio di kinlin da 30mm o al limite da 27/30 tipo fulcrum zero altrimenti ci sono delle belle ruote tutte in carbonio che con le piste frenanti di oggi frenano come se fosse alluminio