ruote nuove sotto 300 euri

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
che io sappia non devi pagare nessun sovraprezzo, o almeno io , che ho l'ultegra e le r5 evo, non ho pagato di più....comunque se ci metti 30-40€ di più su ebay trovi le R3 ottime (340€ si trovano ci sono ora o a 370€)...io ci stò facendo un pensierino....

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
Ciao a tutti, sapreste consigliarmi ruote sotto 300 euro. Cosa ne dite delle fulcrum R5 evo? qualcuno le ha, come sono? Ho shimano e nel catalogo campagnolo alcune ruote hanno cassetta shimano solo come ricambio, sapete dirmi che vuol dire, devo pagare extra per avere portacassetta shimano? Grazie a tutti.
Appena prese. Ho un paio di R0 e ho preso le R5 per montarci una cassetta pignoni diversa. sono ottime. penso le usino anche i prof e dilettanti come ruote di allenamento. personlamente ci correrò anche le Gf.
per il prtacassetta basta che il tuo mecca ne abbia in casa uno shimano ed il gioco è fatto.

nicola83_ve

Novellino
30 Maggio 2008
2
0
venezia
Visita sito
Cosa ne pensate dei modelli di campagnolo Vento e Scirocco, la raggiatura G3 [ bellissima da vedere, ma mi e` stato riferito che i raggi cosi` distanti tra loro danno problemi per i modelli di pi\ bassa gamma, voi che ne pensate!

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
779
Visita sito
Bici
Tutte
Cosa ne pensate dei modelli di campagnolo Vento e Scirocco, la raggiatura G3 [ bellissima da vedere, ma mi e` stato riferito che i raggi cosi` distanti tra loro danno problemi per i modelli di pi\ bassa gamma, voi che ne pensate!
io ho le vento e ci ho fatto circa 2500 km fino ad adesso nessun tipo di problema, sono ancora perfettamente centrate nonostante le tante buche che ho preso, consigliatissime!