Ruote o non ruote

PDANILO

Novellino
4 Aprile 2008
65
5
Castelnuovo Calcea (AT)
Visita sito
Bici
Bianchi 928SL
Buon giorno a tutti.

Sono nuovo del vostro forum che trovo una miniera inesauribile.
Un semplice consiglio anche per romper il ghiaccio con voi: ho una Bianchi 928SL montata DuraAce 7800 con la quale percorro circa 2000/2500 KM annui nel poco tempo che il lavoro e la famiglia mi lasciano.
Se sostituisco le mie COSMIC SSC con delle basso profilo tipo Shimano RS80 ho secondo voi dei benefici tangibili o tutto sommato posso risparmiare i soldi per qualcos'altro di più utile? Aggiungo che vivo in una zona collinare ricca di "mangia e bevi".
Grazie per gli eventuali consigli.
;nonzo%

AlbeAssos

Pignone
4 Gennaio 2011
231
7
Como
Visita sito
Bici
Gooamh G731
Ciao, Parere personale, le cosmic sono delle bellissime ruote e personalmente le ho avuto, e le rivorrei per puro piacere estetico, dal punto di vista funzionale essendo ruote in alluminio con una appendice in carbonio non sono niente di speciale, sicuramente se acquisti un paio di basso profilo facendo salite ti rendi conto della differenza, se la tua domanda è se ha piü senso acquistare quelle o altro ti dico sicuramente di acquistare delle ruote a basso profilo, se invece chiedi in generale se vale la pena fare la spesa o meno bè questa è una considerazione che puoi fare solo tu!!

PDANILO

Novellino
4 Aprile 2008
65
5
Castelnuovo Calcea (AT)
Visita sito
Bici
Bianchi 928SL