Chiedevo perché a me dava disponibile solo i 411/412 novatec!Quelli sono straightpull, tu ti sbagli con i Jband
Chiedevo perché a me dava disponibile solo i 411/412 novatec!Quelli sono straightpull, tu ti sbagli con i Jband
i 411/412 sono solo straight pullChiedevo perché a me dava disponibile solo i 411/412 novatec!
Ah ecco! Ho visto anche farsport che le ha messe a catalogo con questi mozzi qui..i 411/412 sono solo straight pull
sbagli, gli adattatori mavic vanno bene per il mozzo mavic, se il mozzo e' diverso avra' bisogno dei suoi adattatori,Buongiorno e buon anno a tutti.
Ho una domanda/dubbio da porvi: ho acquistato le nuove mavic aksium elite ust 2019 che sono dotate di mozzo con perno passante da 12 mm e di adattatori per sgancio rapido. Ad oggi li ho messi sulla mtb che uso normalmente per il Bike to Work. Fin qui tutto bene.
A marzo dovrei ritirare la mia nuova bici da corsa, la Giant Defy adv 1 che monta delle ruote con perno passante da 12 mm.
Se volessi "scambiare" le ruote Giant con le Mavic dite che potrei usare gli adattatori di mavic anche sulle Giant?
Del resto la dimensione del perno è sempre 12 mm e la larghezza del mozzo (battuta) è la medesima. Sbaglio?
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Ooook. Grazie mille. Speravo che, essendo le dimensioni identiche, potessi recuperare gli adattatori.sbagli, gli adattatori mavic vanno bene per il mozzo mavic, se il mozzo e' diverso avra' bisogno dei suoi adattatori,
io avevo comprato a giugno le fulcrum speed 40C e ti posso dire che erano delle belle ruote in tutto, sia ovviamente a livello estetico che tecnico. Il profilo da 40mm non ne risente del vento trasversale, in pianura riescono a darti quella "costanza" di passo che un basso profilo normalmente perde e in salita sono belle reattive. Passando ora alla bici con freni a disco me le sono fatte ritirare e con l'aggiunta ho preso le fulcrum racing zero carbon db. Posso solo dirti che fulcrum è fulcrum: non puoi rimanerne deluso. Se ti piacciono prendileBuona sera! C'è qualcuno di voi che usa le Fulcrum speed 40t Disc?.... Cercavo qualche informazione.. Grazie
Ecco....io sono proprio indeciso tra le due Fulcrum racing 0 carbon dB e speed 40 dB..... Ritiro la mia giant tcr advanced pro disc a febbraio e volevo dare indietro subito le sue ruote originali in favore di una delle due fulcrum... Io sono un novellino della bdc (è solo 1 anno che pratico ) quindi un po' di dubbi tra medio e basso profilo... Sulla bici attuale ho montato delle racing 0 rim brake è le trovo favolose. . Rigide e reattive! Ci devo pensare su un momento x decidere beneio avevo comprato a giugno le fulcrum speed 40C e ti posso dire che erano delle belle ruote in tutto, sia ovviamente a livello estetico che tecnico. Il profilo da 40mm non ne risente del vento trasversale, in pianura riescono a darti quella "costanza" di passo che un basso profilo normalmente perde e in salita sono belle reattive. Passando ora alla bici con freni a disco me le sono fatte ritirare e con l'aggiunta ho preso le fulcrum racing zero carbon db. Posso solo dirti che fulcrum è fulcrum: non puoi rimanerne deluso. Se ti piacciono prendile
vai a OCCHI CHIUSI sulle Racing Zero Carbon allora. primo perché ti levi il pensiero dei tubolari che li per li sono "ganzi" come idea ma poi risultano costosi nel mantenerli perché se li compri buoni ( sia come peso e prestazione ) li paghi uno stonfo e si consumano anche presto..Ecco....io sono proprio indeciso tra le due Fulcrum racing 0 carbon dB e speed 40 dB..... Ritiro la mia giant tcr advanced pro disc a febbraio e volevo dare indietro subito le sue ruote originali in favore di una delle due fulcrum... Io sono un novellino della bdc (è solo 1 anno che pratico ) quindi un po' di dubbi tra medio e basso profilo... Sulla bici attuale ho montato delle racing 0 rim brake è le trovo favolose. . Rigide e reattive! Ci devo pensare su un momento x decidere bene
giusta osservazione! Ti ringrazio!vai a OCCHI CHIUSI sulle Racing Zero Carbon allora. primo perché ti levi il pensiero dei tubolari che li per li sono "ganzi" come idea ma poi risultano costosi nel mantenerli perché se li compri buoni ( sia come peso e prestazione ) li paghi uno stonfo e si consumano anche presto..
poi nelle uscite se vuoi tornare a casa con garanzia ti devi portare dietro un tubolare da mettere nel caso quello che monti ti si rompe senza poterlo riparare e comunque il rimontaggio del tubolare non è una garanzia a livello di sicurezza..
poi fra le speed 40 e zero c'è differenza di 1 solo centimetro e secondo me le speed 40 vanno a finire come mercato.....
la bdc che hai preso non ha un telaio aero quindi un basso profilo da 30 ci sta benissimo...
un domani se vuoi rivendere le zero ci prendi i soldi che "vuoi"... al contrario delle 40 dove il profilo è a metà strada fra uno basso (30mm) e uno medio da 50... in più penale dei tubolari che oggi come oggi credo che non li voglia più nessuno
ma che prezzo si riesce a spuntare per le zero carbon? mi sembrano piuttosto care..
A quel prezzo ho comprato le Bontrager xXx 6 disc per tubolare.
Vedi l'allegato 173324
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Le Spacecarbon le ho anch'io, ma sono con cerchi WR e mozzi Carbon Ti e costano molto di più.Tubolare ho le Spacecarbon leggere e costano meno!!! Non ho preso le Spacecarbon a copertoncino perché c’è da aspettare e in genere compro ciò che è disponibile!!!
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