ciao a tutti mi stavo chiedendo se le ruote da 250 euro spedite che si trovano su ebay sono affidabili per montarci un mozzo powertap ? che profilo mi consigliate peso 64 kg e le volevo usare come ruote da allenamento o rischio che ogni volta che prendo la buca le devo portare dal meccanico a registrare ?