Ruote RACEFACTORY

MONTKING

Novellino
2 Novembre 2007
94
4
Ortona a mare ( Abruzzo)
Visita sito
Bici
Masciarelli T 800 1k ; WILIER 0slr
Salve, qualcuno di voi utilizza o conosce le ruote RACEFACTORY?

per BDC producono solo due profili 35 e 50 equipaggiate con mozzi propri o con DT 240 e montate con raggi in carbonia o con raggi Alpina HyperLite.

Ho acquistato una coppia di Elitewheels EDGE 45 DISC tubeless ready - peso 1340 gr. sono splendide ma su discese di montagna con vento risultano difficili, quindi mi sto guardando attorno, sempre restando su un peso basso
 
Ultima modifica:

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.773
SICILY
Visita sito
Salve, qualcuno di voi utilizza o conosce le ruote RACEFACTORING?

per BDC producono solo due profili 35 e 50 equipaggiate con mozzi propri o con DT 240 e montate con raggi in carbonia o con raggi Alpina HyperLite.

Ho acquistato una coppia di Elitewheels EDGE 45 DISC tubeless ready - peso 1340 gr. sono splendide ma su discese di montagna con vento risultano difficili, quindi mi sto guardando attorno, sempre restando su un peso basso
Le vendi le élite?
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.042
21.660
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
parli delle ruote racefactory? se si io le sto usando da più di un anno con grande soddisfazione, i cerchi sono davvero ben fatti e ben rifiniti sia fuori che internamente con canale chiuso veramente ben fatto, ottimi anche i loro mozzi.
però per non soffrire il vento ovviamente prendi le 35mm. io uso 35 anteriore e 50 posteriore ma quella dietro un po il vento lo soffre
 
  • Mi piace
Reactions: MONTKING

MONTKING

Novellino
2 Novembre 2007
94
4
Ortona a mare ( Abruzzo)
Visita sito
Bici
Masciarelli T 800 1k ; WILIER 0slr
parli delle ruote racefactory? se si io le sto usando da più di un anno con grande soddisfazione, i cerchi sono davvero ben fatti e ben rifiniti sia fuori che internamente con canale chiuso veramente ben fatto, ottimi anche i loro mozzi.
però per non soffrire il vento ovviamente prendi le 35mm. io uso 35 anteriore e 50 posteriore ma quella dietro un po il vento lo soffre
Si, grazie! Parlo delle Racefactory ed avevo inizialmente scritto male.
mi sembrano ben fatte ma sono a me sconosciute ed hanno un prezzo alto ( da 1780 in su...)
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.042
21.660
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Si, grazie! Parlo delle Racefactory ed avevo inizialmente scritto male.
mi sembrano ben fatte ma sono a me sconosciute ed hanno un prezzo alto ( da 1780 in su...)
Sono sicuramente ruote di alta gamma, è un piccolo produttore artigianale in sostanza, hanno iniziato con ruote da MTB e poi sono arrivate quelle da strada, per me davvero ben fatte.
Restano ovviamente ruote artigianali dal peso ridotto, ovviamente il massimo dell'affidabilità sono invece ruote campagnolo/fulcrum o Shimano ad esempio....