Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote Spada o Spacebikes
Testo
<blockquote data-quote="Iocupocumaiocu" data-source="post: 7290188" data-attributes="member: 163028"><p>Siccome il problema post dilluvio l'ho avuto con dt-swiss...</p><p>Asse posteriore e cuscinetti andati.</p><p>Il dilluvio è stato tale che c'erano tutte le tettoie delle fermate piene di ciclisti e alla fine ho trovato un rifornimento pieno di ciclisti con spazio pure per me.</p><p>Era impossibile pedalare, tenere il manubrio dritto o frenare.</p><p>L'uscita dopo parto e c'erano gli uccellini che cinguettavano, poi in aree trafficate niente uccellini, fino ad una strada regia da diversi km (ciclovia sibit) battuta da ciclisti.</p><p>Comincio a pensare che non era più normale il cinguettio continuo dopo 15km, non avevo uccellini al seguito.</p><p>Arrivato a casa prendo le due chiavi esagonali e scopro che il mozzo era andato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Iocupocumaiocu, post: 7290188, member: 163028"] Siccome il problema post dilluvio l'ho avuto con dt-swiss... Asse posteriore e cuscinetti andati. Il dilluvio è stato tale che c'erano tutte le tettoie delle fermate piene di ciclisti e alla fine ho trovato un rifornimento pieno di ciclisti con spazio pure per me. Era impossibile pedalare, tenere il manubrio dritto o frenare. L'uscita dopo parto e c'erano gli uccellini che cinguettavano, poi in aree trafficate niente uccellini, fino ad una strada regia da diversi km (ciclovia sibit) battuta da ciclisti. Comincio a pensare che non era più normale il cinguettio continuo dopo 15km, non avevo uccellini al seguito. Arrivato a casa prendo le due chiavi esagonali e scopro che il mozzo era andato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Ruote Spada o Spacebikes
Alto
Basso