Ruote Spada o Spacebikes

Eric La Versa

Novellino
18 Gennaio 2023
1
0
Piazza Armerina
Visita sito
Bici
Megamo pulse elite 10 (2022)
Ciao a tutti, sono un neofita per quanto riguarda la conoscenza di ruote in carbonio. Sto valutando due ruote in carbonio
Le spada Blade 38 mm con i loro mozzi, oppure le Space Carbon ws41 con mozzi DT350 SP.
Il prezzo tra le due ruote è quasi uguale, la domanda è quale tra le due scegliereste in termini di qualità/robustezza e rigidità e serietà dell azienda se dovessi mai avere problemi ?
Chiedo per poca esperienza
 

Mek

Pignone
16 Maggio 2013
119
70
Bosio
Visita sito
Bici
101 sr dura ace/ BMC Slr 01 2022
Ciao a tutti, sono un neofita per quanto riguarda la conoscenza di ruote in carbonio. Sto valutando due ruote in carbonio
Le spada Blade 38 mm con i loro mozzi, oppure le Space Carbon ws41 con mozzi DT350 SP.
Il prezzo tra le due ruote è quasi uguale, la domanda è quale tra le due scegliereste in termini di qualità/robustezza e rigidità e serietà dell azienda se dovessi mai avere problemi ?
Chiedo per poca esperienza
Io ho avuto le space carbon ws41 e posso solo parlarne bene, sia della ruota che del titolare.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.514
8.532
Visita sito
Bici
disc
Ciao a tutti, sono un neofita per quanto riguarda la conoscenza di ruote in carbonio. Sto valutando due ruote in carbonio
Le spada Blade 38 mm con i loro mozzi, oppure le Space Carbon ws41 con mozzi DT350 SP.
Il prezzo tra le due ruote è quasi uguale, la domanda è quale tra le due scegliereste in termini di qualità/robustezza e rigidità e serietà dell azienda se dovessi mai avere problemi ?
Chiedo per poca esperienza
space carbon è un puro assemblatore, spada i mozzi li progetta lui, se voglio qualcosa di diverso vado di spada,
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

Iocupocumaiocu

Apprendista Velocista
8 Maggio 2022
1.214
592
Marte
Visita sito
Bici
Biciclettone a scoppio