Spada Tivan 38cAh, interessante. Ho mandato loro una email per conferma. A proposito, che ruote sono le tue?
Bella la BDC!
Spada Tivan 38cAh, interessante. Ho mandato loro una email per conferma. A proposito, che ruote sono le tue?
Bella la BDC!
si. io scelto la grafica stealth in cui la scritta appena si nota. c'è solo una x rossa. le puoi chiedere anche senza decalco, tanto sono aggiunte dopo che spada lavora sul cerchio grezzoSecondo voi è possibile richiedere delle ruote Spada senza colorazione? Intendo, senza l'enorme scritta con nome della ruota?
Hai la possibilità di postare una foto delle tue ruote in questa colorazione?si. io scelto la grafica stealth in cui la scritta appena si nota. c'è solo una x rossa. le puoi chiedere anche senza decalco, tanto sono aggiunte dopo che spada lavora sul cerchio grezzo
Io ho proprio (in versione rim) le Tivan 50, Bora one 50 e Meileinstein (sia tubolare che copertoni) e la mia preferenza è:Qualcuno ha provato le Tivan da 50 ???
Sarebbe bello un confronto con altre alto profilo tipo Bora o Maleinstein
Grazie per il riscontro Vadufort.Io ho proprio (in versione rim) le Tivan 50, Bora one 50 e Meileinstein (sia tubolare che copertoni) e la mia preferenza è:
1. Meileinstein (in montagna ho una bici con Gipfelsturm davanti e Meileinstein dietro entrambe con ceramici)
2. Tivan 50
3. Bora (in realtà vendute qualche mese fa)
TubolareGrazie per il riscontro Vadufort.
In passato ho avuto delle LW Standard 3 clincher e due coppie di Campagnolo Bora tubolare.
Le Bora come utilizzo tuttofare le reputo le migliori ruote che abbia mai avuto.
Il confronto con le Tivan è voluto perché sono in linea come peso e hanno un listino più basso rispetto alle altre due concorrenti considerate normalmente il "TOP" ....
Le Tivan che utilizzi sono tubolare o copertone ?
ho a casa un olio motore 15w50, per te c'è troppa differenza? Alla fine non è un motoreSe non sbaglio spada parlava di sae 90 che è abbastanza denso
Non saprei... Se hai dell'olio per catena denso puoi anche provare quello( tipo il finish line verde)ho a casa un olio motore 15w50, per te c'è troppa differenza? Alla fine non è un motore
Migliore relativamente a cosa?Ciao a tutti, volevo chiedere un parere.
Io possiedo delle spada oxygen e delle fulcrum 3, secondo voi qual'é la migliore delle due in pianura? Visto che non ho voglia di rimontare tutto sulle fulcrum.
Secondo me le Fulcrum si presentano meglioScusa, hai ragione! Non ho specificato che intendo in termini di presentazione pura
Quelle che ti danno sensazioni migliori ...Scusate ancora, intendevo prestazione e velocità!
Dai abbiamo fatto i bravi ieri seraAppunto, da bar, a quanti Fernet stava l'amico tuo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?