vibrazioni che vengono dalla strada, non so dove tu pedali , ma nel centro italia almeno, la parte destra della carreggiata è rovinata/deformata. magari non buche, ma avvallamenti, screpolature dell'asfalto toppe. una ruota "morbida" restituisce tutto un altro comfort. però siamo nel campo del gusto personale, c'è chi usa fullcarbon da 60mm e non si lamenta, quando a me sembrano dei carretti romani, solo il rumore che fanno sullo sconnesso mette ansia.Con le R0 mi trovo bene. Non so se siano cosi' indietro tecnologicamente. Certo, non sono leggerissime ma nemmeno mattoni. Non so a quali vibrazioni tu ti riferisca. Intendi con vento laterale? Altrimenti non c'è nessuna vibrazione, anzi sono molto scorrevoli. Le uso indistintamente per strada e gravel. Mai rotto o rovinato alcun raggio. Come ruote in alluminio, penso che siano tra le migliori come qualità/prezzo. Di gran lunga migliori di tutte le Mavic che ho avuto
quindi tra fulcrum e shimano, shimano tutta la vita. spada come già detto è un altro prodotto.
comunque se ti trovi bene con f0 inutile cercare altro. è sicuramente una ottima ruota top. più in alto c'è solo il carbonio, a meno che non cerchi quei 2 etti in meno. però la sensazione spada alu è più vicina a shimano, se ne hai mai provata una.
Ultima modifica: