Ho letto ancora altro sulle
ruote spada e sulle osservazioni degli altri utenti del forum.
Ho misurato la pista frenante delle Neutron 8 mm, e delle Ksirium 9 mm. Quando leggo che le spada hanno la pista frenante stretta, cosa intendete?
Larghezza cerchi Ksirium 19 mm, Neutron 20,5. Con le Neutron siamo in linea con le quote di spada, quindi si tratta di cerchi con dimensioni quasi standard e non tanto piccoli.
Tra stiletto e oxygeno ci sono 45 grammi di differenza per cerchio. Si sentono davvero?
Mi attirano le oxygeno ma non vorrei trovarmi a tribolare con continue centrature e manutenzione. Le Neutron hanno 10 anni, non meno di 60.000 km, 2 centrature e sostituzione di coni e sfere e vanno ancora bene per l'inverno. Grazie a chi mi risponderà' .