Ruote ..strane

Aelban

Novellino
11 Ottobre 2009
79
0
Bologna
Visita sito
Bici
Gas29 Stambek-Vetta Dedacciai HTS zero replica strada su misura-Khs solo one Alfine
Con il tuo peso "piuma" sentirei i ciclisti di egual stazza per ascoltare le loro scelte, io non mi fiderei di spendere tanti soldini per poi rimaner deluso!
questo è l'unico consiglio che ti posso dare, non puoi dar retta ad opinioni di ciclisti normali, devi ascoltare solo chi ha le tue caratteristiche e necessità o-o

Hai ragione,ma e' difficile trovare "ciclistoni " come me

Luca82

Novellino
1 Marzo 2009
79
0
Galliate
Visita sito
Bici
Pinarello Prince feat Campagnolo
io ora sono 76 kg ma 2 anni fa quando ho ripreso a correre in bici ero 91....
vai di cosmic....
io le avevo prese usate ancora quelle con le scritte cosmic grosse in giallo....
be le ho ancora ora...sono stupende e rigidissime...
io ci faccio le gare su circuito e se nelle gambe ne hai da spingere vedi come filano...

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
37
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
Secondo me sarebbe il caso di iniziare a diminuire il numero di thread tutti uguali che stai pubblicando.
Comunque tutte le ruote che non prevedono limiti di peso, possono andarti bene......

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Salve a tutti,vogli cambiare ruote...le voglio super rigide e scattanti ,la comodita' non mi importa,tenete presente che peso 98 kg per 200 cm

secondo voi ......questa:

[url]http://www.marchisioengineering.it/[/URL]
la ruota e' la "solida"

oppure :

[url]http://italia.mavic.com/road/products/cosmic-carbone-sl.105773.1.aspx[/URL]

pesano piu' o meno uguale...la solida dovrebbe essere piu' rigida,la Mavic piu' aero....che faccio?
magari se hai individuato delle ruote che ti piacciono potresti usare la funzione cerca e continuare nei thread esistenti a fare domande,così crei solo confusione ed inutili thread con pochi messaggi che non sono utili ne a te ne agli altri.

Aelban

Novellino
11 Ottobre 2009
79
0
Bologna
Visita sito
Bici
Gas29 Stambek-Vetta Dedacciai HTS zero replica strada su misura-Khs solo one Alfine
Si forse ho esagerato con i :mrgreen:thread

comunque ho deciso di prendere le Marchisio Solida per ragioni prettamente tecniche, ,le ho ordinate

se vi interessa vi posto le mie impressioni appena le ho provate

grazie per i consigli!

Aelban

Novellino
11 Ottobre 2009
79
0
Bologna
Visita sito
Bici
magari se hai individuato delle ruote che ti piacciono potresti usare la funzione cerca e continuare nei thread esistenti a fare domande,così crei solo confusione ed inutili thread con pochi messaggi che non sono utili ne a te ne agli altri.

A proposito....sembra che su questo forum le solida non le abbia nessuno:mrgreen:

pero' ho trovato delle recnsioni molto positive sul web