ruote tubolari

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
A quel prezzo le trovi anche in italia e firmate pure, poi ultimamente sto sentendo gente che da quel sito sta avendo un po' di problemi tipo un paio di mesi e ancora non gli arriva nulla.Ciao
 

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
Markus attenzione solo alla leggerezza. Affidati a venditori che puntano al giusto compromesso leggerezza e rigidità. E' inutile secondo me fare delle ruote leggere (le 50mm puoi farle facilmente anche sotto il kg) ma dopo devono essere rigide ed affidabili nel tempo
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Markus attenzione solo alla leggerezza. Affidati a venditori che puntano al giusto compromesso leggerezza e rigidità. E' inutile secondo me fare delle ruote leggere (le 50mm puoi farle facilmente anche sotto il kg) ma dopo devono essere rigide ed affidabili nel tempo
per questo sto chiedendo qui sul forum:mrgreen:

speriamo qualcuno mi sia di aiuto....o-o
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
A quel peso e a quel prezzo brandizzate non credo ci sia nulla;nonzo%
Comunque contatta Lanerossi(Ciclicornale):[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=153071[/URL] un giusto compromesso si trova.Peso/rigidità/affidabilità/prezzo.
E' ovvio che tutto non si può avere,
Altra soluzione è Stefano:[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/[/URL]

vedo nella tua descrizione hai ruote da 50mm molto leggere....quali sono ?

mannaggia a me che l'anno scorso ho sfasciato le zipp in gara.....:cry::cry:
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
vedo nella tua descrizione hai ruote da 50mm molto leggere....quali sono ?

mannaggia a me che l'anno scorso ho sfasciato le zipp in gara.....:cry::cry:
Devo aggiornare!
Avevo le Farsport 50mm UD Matt, piste frenanti con riporto di basalto,mozzi hub smith,raggi sapim CX Ray. peso 1130gr.
Ottime e affidabilio-o
Le ho vendute perchè mi diverto a fare anche circuiti,e mi serviva un pochino di rigidità laterale in più.
Adesso ho ruote con delle caratteristiche più o meno simile,i mozzi sono per raggi a testa dritta,cerchi un pelino più pesanti,comunque il set pesa 1250gr.Le ruote le ho da poco,vi farò sapere come vanno.Chi le ha da molto tempo è molto soddisfatto;-)
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Devo aggiornare!
Avevo le Farsport 50mm UD Matt, piste frenanti con riporto di basalto,mozzi hub smith,raggi sapim CX Ray. peso 1130gr.
Ottime e affidabilio-o
Le ho vendute perchè mi diverto a fare anche circuiti,e mi serviva un pochino di rigidità laterale in più.
Adesso ho ruote con delle caratteristiche più o meno simile,i mozzi sono per raggi a testa dritta,cerchi un pelino più pesanti,comunque il set pesa 1250gr.Le ruote le ho da poco,vi farò sapere come vanno.Chi le ha da molto tempo è molto soddisfatto;-)

mii dai i dettagli in piu in mp..... :eek:
 

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
Devo aggiornare!
Avevo le Farsport 50mm UD Matt, piste frenanti con riporto di basalto,mozzi hub smith,raggi sapim CX Ray. peso 1130gr.
Ottime e affidabilio-o
Le ho vendute perchè mi diverto a fare anche circuiti,e mi serviva un pochino di rigidità laterale in più.

Esatto.
Non tutti i prodotti sono uguali.
Alcuni prendono ruote solo guardando il peso. Invece bisogna considerare secondo me:

Mozzi
Raggi
Qualità e rigidità dei cerchi