Ruote Vision Trimax T30

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ultima modifica:

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Faccio pubblicità perché gentili al telefono (ovvio dietro compenso )

Scusa, posso chiederti per quale motivo hai avuto bisogno di chiamarli? Nel senso, li hai chiamati per problemi alle ruote oppure per richiedere informazioni sulla ruota prima dell'acquisto?
Grazie!

Tutto risolto!!!!!
Con i pattini in gomma inviati direttamente dalla Vision in due giorni!!!
Beh che dire...assistenza a 5 stelle!!!
Grazie mille a Gloria e Daniele e alla Vision.

Che modello ti hanno inviato? Grazie!


Puoi aggiornare la tua impressione sulla qualità di queste ruote e sullo stato delle piste frenanti indicando quanti km hai percorso fino ad oggi? Grazie!


Potresti postare una foto dalla quale si possa vedere chiaramente lo stato delle piste frenanti?

In quanto ex utilizzatore di R0, posso chiederti come si comportano con vento laterale rispetto alle R0? Ma anche le Trimax30 sono rigide come le R0 oppure perdonano maggiormente le asperità dell'asfalto?
Al momento possiedo anch'io delle R0 (anno2011)....e sto pensando di cambiarle proprio perchè molto sensibili al vento laterale per via dei raggi molto larghi e troppo rigide per lo stato attuale delle strade che mi trovo a percorrere.
Grazie!


Infine chiedo a tutti......meglio comprare in negozio fisico oppure su internet?
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

Interessante il discorso di recuperare a costi ragionevoli il trattamento nero....sono curioso anch'io di sentire il parere di FSA.....

Misterego, se non ti rompo troppo, puoi dirmi come ti stai trovando e inviarci qualche foto delle piste frenanti?
Quanti km ci hai fatto?
Grazie in anticipo

Mettiti l'animo in pace.....si scoloriscono col tempo!
Il più è capire l'effetto da scolorite....se rimane comunque più piacevole della pista classica grigia, il problema non si pone.....
 

13cimatti

Novellino
21 Agosto 2012
17
1
Piacenza
Visita sito
Bici
CIOCC Rydon


Sono effettivamente curioso di vedere se da scolorite sono esteticamente accettabili oppure no anche perchè non sono ruote dal costo irrisorio e quindi non vorrei che dopo pochi mesi diventassero più brutte di una classica pista alluminio uniforme pur avendole pagate di più.
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

Posso chiederti quanti km hai percorso nel frattempo e come ti stai trovando con le Trimax35? Ti si è più ripresentato il problema delle vibrazioni in frenata?
Sono molto sensibili al vento laterale? In salita come le trovi? Le trovi difficili da rilanciare?
Grazie!

PS: se posso....dove le hai acquistate e quanto le hai pagate?
 

scipione82

Novellino
18 Luglio 2013
28
15
Visita sito
Bici
Bottecchia Emme2
Ciao, fino ad ora ci ho fatto circa 1500 km e rispetto alle fulcrum 7 che avevo prima sono nettamente migliori. A me piacciono come ruote, non posso fare paragoni con altre di pari livello perchè sono solo il secondo paio che uso. Per il vento laterale pensavo si sentisse molto di più visto il profilo più alto e i raggi piatti.
Le vibrazioni non le ho più avute dopo che il meccanico mi ha sistemato la convergenza dei pattini.
Avevo preso in considerazione anche le T30 con pista nera ma visto le problematiche di scolorimento e che non cambierò ruote per qualche anno, sono andato sul sicuro con la pista normale. E poi il profilo in carbonio a me piace anche esteticamente (ho preso quelle grey visto che ho la bici nera).
Per negozio e prezzo ti scrivo in mp.
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

Grazie!