Ruote Vision Trimax T30

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
Rinnovo la domanda: avendo a disposizione 250 euro di budget e cercando una ruota da medio profilo(38-40mm) che possa essere utilizzata in gara e che sia quindi polivalente nel suo utilizzo(abbastanza leggera, guidabile in discesa, reattiva), quale consigliate? Vision T30 oppure Fulcrum Racing Quattro? Entrambe si comprano nuove su internet intorno a quella cifra...Grazie a tutti per le risposte! o-o
A livello di manutenzione, inoltre, qual'è la meno rognosa?

Non penso che troverai le T30 a 250 euro nuove

turbotre

Pignone
25 Maggio 2010
234
4
54
Battipaglia
Visita sito
Bici
Frw Potrero hills / Scott Sportster P6

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
sul post c'era scritto T30 e non t30 team, quindi pensavo che ti riferissi a quelle che costano 379 euro.

No scusate rettifico, mi riferivo alle Trimax 30, quelle da 380 euro nuove. Ho visto che un paio usate si trovano anche a 250 euro, qual'è meglio secondo voi? T30 o R4?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
No scusate rettifico, mi riferivo alle Trimax 30, quelle da 380 euro nuove. Ho visto che un paio usate si trovano anche a 250 euro, qual'è meglio secondo voi? T30 o R4?

In questo caso, sono ruote di collocazione diversa: le T30 sono paragonabili alle racing3 a livello di pesi e costruzione.

Naturalmente non credo che esistano differenze percettibili a livello prestazionale, questo in linea generale quando si parla di ruote, dunque sceglierei secondo budget e estetica.
A me piacciono moltissimo anche le Zonda.
o-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Visita sito
Bici
hanno un peso contenuto con i suoi 1,520 gg.. comunque non so se è per i miei 65 kg o per la bici leggera, ma con le folate di vento questo mi sposta

Beh io non avrei di questi problemi: peso-forma di 72-73kg, attualmente 75...Con le 50mm il vento lo sentivo, ma credo che con un 38mm lo sentirei di meno.Più che altro mi interessa l'affidabilità e appunto la manutenzione...

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
Beh io non avrei di questi problemi: peso-forma di 72-73kg, attualmente 75...Con le 50mm il vento lo sentivo, ma credo che con un 38mm lo sentirei di meno.Più che altro mi interessa l'affidabilità e appunto la manutenzione...

sono ruote leggere e robuste, il mio consiglio prendile al volo

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Visita sito
Bici
In questo caso, sono ruote di collocazione diversa: le T30 sono paragonabili alle racing3 a livello di pesi e costruzione.

Naturalmente non credo che esistano differenze percettibili a livello prestazionale, questo in linea generale quando si parla di ruote, dunque sceglierei secondo budget e estetica.
A me piacciono moltissimo anche le Zonda.
o-o

Concordo.o-o

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
43
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Salve sarei interessato all'acquisto delle nuove vision t30 la cosa che mi colpisce l'ottimo rapporto qualità prezzo diciamo che siamo sui 300€ su 1550 grammi di peso gradirei pareri da parte di qualche udente che le possiede grazie a tutti.

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
Salve sarei interessato all'acquisto delle nuove vision t30 la cosa che mi colpisce l'ottimo rapporto qualità prezzo diciamo che siamo sui 300€ su 1550 grammi di peso gradirei pareri da parte di qualche udente che le possiede grazie a tutti.

ottime ruote, ma le t30 costano 80/90 euro in più, tranne che tu le abbia trovate a un prezzo stracciato