viste anche io...
grey sta per il colore degli adesivi!
sono stupende...
ma saranno disponibili?
Al momento si 328 spedite

viste anche io...
grey sta per il colore degli adesivi!
sono stupende...
ma saranno disponibili?

Ragazzi ma le total black quali sono? Io ho visto le grey su Bike24 ad un prezzone...ma le Black sono una nuova versione?
SCUSA NON TROVO IL LINK..RIESCI A METTERLO???GRAZIE![]()
Due domande
La pista frenante nera dopo l'uso tende a perdere il colore nero o rimane tale tipo le piste Mavic?
Tale pista richiede l'uso di pattini specifici?
Interessa anche a me.
ma che differenze ci sono tra le varie T30?? A parte che un modello è per i freni a disco...
Grazie per la domanda, anticipate una cosa che vi avrei detto io in questi giorni e scusate il ritardo nella risposta, ma mi ero persa il post... Il trattamento per rendere il cerchio nero è un trattamento specifico che però non garantisce sul lungo periodo che il colore nero rimanga tale.
Tutti i cerchi prendono lo sporco lasciato dai pattini di vari colori e la pista pattini cambia di conseguenza il suo aspetto.
Per capirci, è lo stesso fenomeno che accade con i cerchi in carbonio: dopo parecchi chilometri di utilizzo, bisogna pulire la pista frenante per avere le migliori performance in frenata.
Noi abbiamo usato una finitura anodizzata che nel tempo potrebbe perdere il colore a causa dellutilizzo abbiamo privilegiato un discorso estetico iniziale, ma lutilizzo prolungato dei pattini sulla pista frenante sicuramente impatterà sul colore del cerchio nero senza alcuna conseguenza sulla sicurezza della frenata.
Perciò, per rispondere alla domanda che mi è stata posta: cè la possibilità che il cerchio perda il colore nero originario.

Noi abbiamo usato una finitura anodizzata che nel tempo potrebbe perdere il colore a causa dell’utilizzo – abbiamo privilegiato un discorso estetico iniziale, ma l’utilizzo prolungato dei pattini sulla pista frenante sicuramente impatterà sul colore del cerchio nero senza alcuna conseguenza sulla sicurezza della frenata.
Perciò, per rispondere alla domanda che mi è stata posta: c’è la possibilità che il cerchio perda il colore nero originario.
510 euro per le T30 mi sembra un buon prezzo. Ancora piu' interessanti le Team 30 a 279 euro, i 200 grammi in piu' di queste ultime credo siano trascurabili.
Cataloghi online...
[url]http://www.fullspeedahead.com/support/catalogues/[/URL]
se censura il link, andate sul sito FSA (poi li mettiamo anche su Vision), selezionate nel menu in alto Support e poi sul menù di sinistra la voce Catalogs.
Per i prezzi, appena li rendiamo ufficiali vi faccio sapere! :)

Però non abbiamo ancora i prezzi dei modelli nuovi con il cerchio nero... :)
Ancora un po' di pazienza!
Siete andati a Padova a vederle dal vivo? Commenti?
Ecco qui il kit dei cuscinetti!
KITBEA-TRI/MTR MR126x3 MR028x1 VT855-844-867-824-620-602