ruote x pianura

tpaul1971

Pedivella
18 Agosto 2005
349
0
Visita sito
la pross settim mi arriva "la bimba nuova" senza ruote, perche voglio scervellarmi a trovare e costruire due ottime ruote ( il mio negoziante): uno per salita gia fatto (visto che mi piace molto) ed uno per tutto il resto, ossia pianura. Il dubbio è se come cerchio devo prendere un altro basso profilo oppure qualcos altro, no carbon, ma ci terrei fosse comodino e quindi non duro, da usare solamente con tubolare. avete qualche idea da darmi??
 

tpaul1971

Pedivella
18 Agosto 2005
349
0
Visita sito
pensavo all incirca come quelle che mi son gia fatto fare x salita, ossia: cerchio crono f20, raggi sapim cxray,mozzi (se non erro stronglight) marchiati ambrosio modello olympyc. Solo che non so nemmeno io se val la pena fare un doppione anche se il basso profilo e tub e troppo "pedalabile" e mi ci trovo strabene!!!!!!
 
?

...

Guest
pensavo all incirca come quelle che mi son gia fatto fare x salita, ossia: cerchio crono f20, raggi sapim cxray,mozzi (se non erro stronglight) marchiati ambrosio modello olympyc. Solo che non so nemmeno io se val la pena fare un doppione anche se il basso profilo e tub e troppo "pedalabile" e mi ci trovo strabene!!!!!!
quindi sui 350 euro? Boh direi mozzi duraace o record, cerchi open pro per copertoncino oppure un cerchio un pò più pesante per tubolare, anceh se so già che sarà difficile trovarne uno proprio pesante. In pianura è quello che serve.
 

chapino

Apprendista Passista
9 Maggio 2006
1.139
2
43
pisa
Visita sito
potresti trovare a buon mercato dei cxp30, un mio compagno di squadra li ha trovati, ancora imballati, 28 fori a 40 euro la coppia. dovrebbero essere decenti, pesanti, ma tanto, per la pianura...io li avevo su delle cosmic equipe vecchie e andavano bene!