Ruote Zipp. Consiglio.......

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Un ragazzo si vende queste ruote Zipp, e io sarei interessato, ma vedendole mi sono accorto che hanno dei mozzi diversi alle zipp che normalmente vedo in giro. Mi sapete dire dalla foto che mozzi ci sono e che raggi monta?
Vi ringrazio anticipatamente.
zippyv9.jpg
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ma nn t dovevi fare le LW?
Hai creato un polverone con il prezzo che ancora me lo ricordo...
Pensavo le avessi prese.
Anke a me sembrano i Corima, ma avendoli visti solo una volta dal vivo nn posso metterci la mano sul fuoco.
Alhoa
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ma nn t dovevi fare le LW?
Hai creato un polverone con il prezzo che ancora me lo ricordo...
Pensavo le avessi prese.
Anke a me sembrano i Corima, ma avendoli visti solo una volta dal vivo nn posso metterci la mano sul fuoco.
Alhoa

Il polverone lo hai visto tu.......
Comunque sia le LW non li ho presi perche' dovevo pagare in contanti e avevo (e ho) difficolta' in questo momento. Sai, mi e' nata una Ferrari........
Queste, invece sono le ruote che inizialmente avevo quasi preso quando mi comprai la mia Cannondale. Solo che il proprietario se ne penti' all'ultimo momento e dovetti prendere le Fulcrum R1.
Ora li sta vendendo ad un buon prezzo e sto facendo un piccolo sondaggio per capire se conviene comprarle o no?
Il mio dubbio e' perche' ho visto le zipp nuove 2007 con mozzi Zipp e vorrei capire quali sono i mozzi migliori per queste ruote.

Eccole all'epoca:
800pxl1su0.jpg