ruote

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.740
8.198
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Hi all,

I'm selling a set of Shimano R500 wheels, with Shimano 105 Cassette and Schwalbe Lugano tires.
Excellent condition, used only for one winter, about 2000km.
Price 50 Eur.


Cosa devo guardare per capire se vanno bene sulla mia bici scusate?


https://www.evolutionbikes.it/prodotto/bianchi-impulso-105/

io ho questa bici..chi mi può aiutare?
per andare bene vanno bene
l'unica cosa di cui ti devi accertare è che il pacco pignoni sia a 11v come la tua bici
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.488
8.114
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ciao peppe vorrei avere un secondo paio per l inverno. Cmq sinceramente non so tra le due quali sono le meno peggio..

OK, capisco ! Avevo fatto cosi' anch'io poi alla fine tengo sempre le stesse.
Tutto OK con la bici di Evolution ? Mi sa che l'hai presa appena in tempo, adesso la Impulso non la fanno piu', peccato perche' era proprio una bella bici. Loro al telefono sono un po' di fretta, ma se ricordo bene poi era tutto OK, a parte il nastro mancante che pero' ti hanno subito spedito.
 

roosters

Pedivella
13 Luglio 2017
396
54
Visita sito
Bici
Impulso 2016
Sì corretto Beppe Me l'avevano spedito subito due paia addirittura. Sì la bici va bene non ho fatto molti chilometri circa 2500 3000 quindi non tanti. Mi sto trovando abbastanza bene per quello che faccio io è tanto quello che conta sono le gambe quindi.... anche se vedendo Le ultra della Decathlon un pensiero ce lo sto facendo sarò un po' pazzo ma a me non dispiacciono
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Sì corretto Beppe Me l'avevano spedito subito due paia addirittura. Sì la bici va bene non ho fatto molti chilometri circa 2500 3000 quindi non tanti. Mi sto trovando abbastanza bene per quello che faccio io è tanto quello che conta sono le gambe quindi.... anche se vedendo Le ultra della Decathlon un pensiero ce lo sto facendo sarò un po' pazzo ma a me non dispiacciono


No, non sei pazzo, sono belle bici.
 

roosters

Pedivella
13 Luglio 2017
396
54
Visita sito
Bici
Impulso 2016
si in effetti il pacco del 105 era compreso....
quindi lascerei stare a questo punto..non che io sia poi una cima ..
l'avevo vista una comodità estrema al cambio invernali di ruote...
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.740
8.198
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
si in effetti il pacco del 105 era compreso....
quindi lascerei stare a questo punto..non che io sia poi una cima ..
l'avevo vista una comodità estrema al cambio invernali di ruote...
come ti ha fatto già notare @peppe59 le tue ruote e quelle si equivalgono quindi avresti un doppione di poca utilità e, per esperienza, finiresti con usarne sempre un treno dei due
meglio risparmiare e prendere qualcosa di meglio, anche usato, per avere davvero un plus: le classiche fulcrum 3 si trovano usate sui 150€