mai molar fioi!
Grande Luca, come ti ho già detto al telefono sono contento vada nettamente meglio... ora però devi riabituarti a non essere più servito e riverito... e chissà che la 4/5 ora non ti lasci un sacco di incombenze, infondo devi ripagarla per tutte le attenzioni che ti ha prestato!
@Giancarla: grazie della ola... non riesco ancora a farla, ma vedrai che tra poco...
Dai che mi sa che tra un po'...... .
... lei chiede il divorzio...
grande luca, continua così... intendo per non sposarti :-)Nel nostro caso è più semplice... non siamo sposati :-)
restando OT... vedrai che lo sfruttamento della 4/5 continuerà ancora per un pochino
restando OT
vedo che chiami scherzosamente la Tua compagna "la mia 4/5", volendo contestualizzare l'espressione "la mia metà"; ma in tal caso non si fa riferimento al dato quantitativo, ma più semplicemente alla metà di una coppia o volendo rifarsi alla mitologia greca all'epoca in cui uomini e donne erano indissolubilmente legati prima di essere tragicamente divisi dagli Dei adirati e "condannati" a vagare alla ricerca della "propria metà".
si, anche se dagli studi liceali non sono più riuscito a dedicare loro grande attenzioneINTERESSANTE!!!! Grazie...
Appassionato di Mitologia greco-romana???
si, anche se dagli studi liceali non sono più riuscito a dedicare loro grande attenzione
Aggiornamento del bollettino medico :-)
Neanche a dirlo che 5settimane fa non avrei mai osato sperare tanto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?