S'è scassato Srinvasa (Lussazione femore dx)

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Dear all,
alla fine è giunto anche "il mio momento"... di ritorno dall'ascesamal monte Baldo ed in prossimità di Brentonico mi sono schiantato contro un ApePiaggio che non ha rispettato un fare precedenza.

Trasportato d'urgenza, ed in preda a dolori vermente lancinanti, all'ospedale di Rovereto han cercato di ridurre la lussazione del femore "da sveglio", ma visto che antidolorofici e morfina non facevano graché effeto, s'è optato per un 'anestesia generale.

Mi son fatto qualche giorno d'ospedale ed ora eccomi a casa immobilizzato a letto con un tuture-armatura che mi concede un movimento pari a 0.

Questo primo periodo (d'immobilità) durerà un mese, poi potrò,se tutto va bene, mettermi seduto... dopo 3 mesi potrò iniziare un po' di fisioterapia.

Della guarigione completa avrò conferma definitiva tra un anno.

:-(

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Sono veramente dispiaciuto, spero che la guarigione sia più rapida di quello che ti é stato prospettato, e spero anche che chi su strada non rispetta la precedenza e causa incidenti e dolore al prossimo ne paghi le giuste conseguenze.

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Cancella subito l'ultima riga che altrimenti parti già scassato.. i medici cercano sempre di tenersi sul vago con tempi e riuscita degli interventi per "salvarsi" le spalle..

Ora vedi di non annoiarti troppo (inventa qualche teoria matematica nuova..) e convinto e determinato a guarire :-o

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Dear all,
alla fine è giunto anche "il mio momento"... di ritorno dall'ascesamal monte Baldo ed in prossimità di Brentonico mi sono schiantato contro un ApePiaggio che non ha rispettato un fare precedenza.

Trasportato d'urgenza, ed in preda a dolori vermente lancinanti, all'ospedale di Rovereto han cercato di ridurre la lussazione del femore "da sveglio", ma visto che antidolorofici e morfina non facevano graché effeto, s'è optato per un 'anestesia generale.

Mi son fatto qualche giorno d'ospedale ed ora eccomi a casa immobilizzato a letto con un tuture-armatura che mi concede un movimento pari a 0.

Questo primo periodo (d'immobilità) durerà un mese, poi potrò,se tutto va bene, mettermi seduto... dopo 3 mesi potrò iniziare un po' di fisioterapia.

Della guarigione completa avrò conferma definitiva tra un anno.

:-(

Porca miseriaccia porca... :wacko::wacko::wacko: Commento banale, ma mi dispiace!!! Coraggio... Abbi fede nella fisioterapia e guarirai prima di quanto immagini!

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Grazie... in questo primo periodo ci vuole molta pazienza... magari potessi fare un po' di fisioterapia... il problema è che, al momento, devo restare proprio immobile, inoltre l'anca e le varie botte prese fanno ancora parecchio male, quindi, tra le altre cose devo stare con gli antidolorofici (che poi non è che facciano un granché).... mi sembro una di quelle vecchiettine piene d'acciacchi son pieno di punture, pillolre, bustine, compressse.... potrei aprire uno spaccio farmaceutico ;-) :-)

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
in bocca al lupo .........tieni duro e non mollare.... almeno in questo senso il forum ti aiuterà a trascorrere un po' di tempo in compagnia:cry

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
:azz:sbianca:
... sono basito... ma che sfiga!!! E' un periodo che a leggere il forum passa la voglia di mettersi su due ruote!!
Vabbè, guarda il lato positivo: l'armatura ti lascia libero il fratellone, hai accesso al PC... Jenna Jameson ti farà compagnia nei prossimi, lunghi giorni..
sx80.gif
:mrgreen: