S'è scassato Srinvasa (Lussazione femore dx)

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
ti capisco. io avevo rotto anche l'acetabolo, ma la cosa + grave era la lussazione. non aver paura di quello che sicuramente ti avranno raccontato. se ti impegni, ti terrai la tua testa del femore a vita.

Per il recupero quano ti ci è voluto ?
Spero di tenermi la testa del femore che ho e che tutto si riconsolidi in modo opportuno. Sono anche cosciente del fatto che i medici siano propensi a raccontare ogni eventuale esito negativo, ma se non dovessero esserci intoppi...

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
Cavoli bella sfiga... :wacko:

Guarda il lato positivo, potevi romperti tutto. Spero che al guidatore dell'ape gli venga uno scagotto perlomeno semestrale...

Prendila positivamente, potrai goderti il Tour in televisione dal primo all'ultimo minuto... mai molar!

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Niente da fare....l'anno è sfigato:wacko::wacko::wacko::wacko:

Scontato dire che mi dispiace
Scontato dire che ce la farai di sicuro
Scontato dire di non pensare nemmeno a quella parola che inizia per n e finisce per ecrosi:wacko:
Scontato dire che ti sono vicino

.....sarà tutto scontato ma te lo dico lo stesso, visto che sono 4 mesi che vivo la Tua esperienza, ma la forza di volontà e la vicinanza delle persone che contano veramente aiuteranno Te come hanno aiutato me:eek:

ciclettico

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2004
2.482
483
Ravenna
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
'fanculo! mi spiace
Il fatto che non ti abbiano operato non so se si possa considerare un bene o un male, visto che ti tocca un periodo di immobilità abbastanza lungo. Quando potrai fare fisioterapia e poi potrai caricare, sarai quasi a posto. Nel frattempo studia (lavorare non credo potrai).
Fottitene di quello si è fatta la bici, quella bastarda.

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
63
Trieste
digilander.libero.it
io ci ho messo 1 anno a tornare come prima. ma ero anche fratturato e operato per ridurre la frattura con una placca. a camminare dopo 4 mesi (senza stampelle).

Mincs, lunga. Considerate però che le tecniche chirurgiche e di riabilitazione si sono molto evolute. Ti fosse successo non dico tanto, 20 anni fa, saresti rimasto zoppo tutta la vita e stop. Il buon Gigi Riva ha finito la sua carriera molto presto per aver rotto i legamenti. Adesso se li rompono il pomeriggio, la sera li operano e la mattina dopo son già ad allenarsi (o quasi :mrgreen:)...

Offtopic: il moderatore più veloce della luce....

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.846
823
Visita sito
Bici
....
noooo noooo.....

mi dispiace veramente tanto.. 2 anni fà mi sono schiantato pure io... altro malanno ma capisco lo stato che si può avere in questo periodo...

ultimamente bisogna avere mille occhi per tutti i pericoli che si affrontano sulla strada.

Massimo.