Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
S'è scassato Srinvasa (Lussazione femore dx)
Testo
<blockquote data-quote="Tapinaz" data-source="post: 808887" data-attributes="member: 2671"><p>Mah...sui rulli è una cosa...fuori un'altra.</p><p>Avrei lì le ruote pronte per uscire, la tentazione è forte, la moglie è al mare. Se poi esco e cado dalla parte sbagliata, con il ferro dentro, faccio un disastro.</p><p> </p><p>In effetti, mi hanno detto che l'osteosintesi aiuta a riprendersi prima ma è controproducente in caso di recidiva...del comportamento colposo del ciclista. </p><p>Il ferro è una cassa di risonanza che amplierebbe notevolmente gli effetti negativi di un colpo da caduta.</p><p> </p><p>Va beh .... tocchiamoci in quel posto, ma come sappiamo... la sfiga se ti ha preso di mira, malvolentieri guarda da un'altra parte.</p><p> </p><p>Dai... Srinivasa, che tu vai già a razzo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tapinaz, post: 808887, member: 2671"] Mah...sui rulli è una cosa...fuori un'altra. Avrei lì le ruote pronte per uscire, la tentazione è forte, la moglie è al mare. Se poi esco e cado dalla parte sbagliata, con il ferro dentro, faccio un disastro. In effetti, mi hanno detto che l'osteosintesi aiuta a riprendersi prima ma è controproducente in caso di recidiva...del comportamento colposo del ciclista. Il ferro è una cassa di risonanza che amplierebbe notevolmente gli effetti negativi di un colpo da caduta. Va beh .... tocchiamoci in quel posto, ma come sappiamo... la sfiga se ti ha preso di mira, malvolentieri guarda da un'altra parte. Dai... Srinivasa, che tu vai già a razzoo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
S'è scassato Srinvasa (Lussazione femore dx)
Alto
Basso