Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
S'è scassato Srinvasa (Lussazione femore dx)
Testo
<blockquote data-quote="srinivasa" data-source="post: 812892" data-attributes="member: 3075"><p>Beh... adesso non esageriamo, ci vorrà cmq un certo tempo, però, sinceramente m'aspettavo qualcosa di peggio. Ovviamente le complicazioni possono avvenire anche in seguito, ma non credevo che mi "mettessero" già in piedi.</p><p></p><p>A dirla tutta la visita ortopedica in ospedale è stata piuttosto deludente. Non mi hanno nemmeno controllato la gamba, fatto fare qualche movimento, etc. Addirittura, per lo specialista che mi ha visitato, non è nemmeno necessaria una visita di controllo e (udite udite !!!) neanche della fisioterapia... mah !</p><p></p><p>Va da se che ho già prenotato una visita specialistica in una struttura privata per Martedì prossimo, mentre domani vado a sentire il parere del medico curante <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="srinivasa, post: 812892, member: 3075"] Beh... adesso non esageriamo, ci vorrà cmq un certo tempo, però, sinceramente m'aspettavo qualcosa di peggio. Ovviamente le complicazioni possono avvenire anche in seguito, ma non credevo che mi "mettessero" già in piedi. A dirla tutta la visita ortopedica in ospedale è stata piuttosto deludente. Non mi hanno nemmeno controllato la gamba, fatto fare qualche movimento, etc. Addirittura, per lo specialista che mi ha visitato, non è nemmeno necessaria una visita di controllo e (udite udite !!!) neanche della fisioterapia... mah ! Va da se che ho già prenotato una visita specialistica in una struttura privata per Martedì prossimo, mentre domani vado a sentire il parere del medico curante ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
S'è scassato Srinvasa (Lussazione femore dx)
Alto
Basso