Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
S'è scassato Srinvasa (Lussazione femore dx)
Testo
<blockquote data-quote="srinivasa" data-source="post: 816362" data-attributes="member: 3075"><p>Intendiamoci: non è che sia completamente fuori pericolo, purtroppo i problemi più importanti, leggasi necrosi della testa del femore, non sono del tutto scongiurati e proprio per questo, tra un mesetto scarso, effettuerò una nuova visita ortopedica con tanto di lastre di controllo.</p><p>Inoltre la mobilità delle schiena è ancora piuttosto limitata.</p><p>Il fatto che mi ha positivamente colpito è che, rispetto ai tempi biblici prospettatimi all'inizio, le cose si sono evolute in modo molto più rapido.</p><p>Le prime previsioni parlavano di 45gg d'immobilità, 30gg di letto con possibilità di stare seduto, anora 30gg di stampelle con tutore e possibilità di prima fisioterapia.</p><p>La bicicletta non è stata mai nominata e cmq si pensava di poterla riprendere dopo almeno 4 mesi.</p><p>Sinceramente, vista lo botta presa, a me sarebbe andata benissimo in ogni caso, quel che più mi preme è recuperare bene e non andare incontro ad incovenienti di sorta.</p><p>Insomma mi ero messo l'anima in pace.</p><p>Solo che poi le cose sono andate meglio del previsto oppure, come mi dicevano alcuni, i medici sono stati semplicemente molto prudenti all'inizio per non alimentare false speranze.</p><p></p><p>Per quel che ho capito è stato molto importante aver ridotto la lussazione nell'arco di un paio d'ore dall'incidente, poi l'essere vascolarizzato, leggero, mantenere un'alimentazione controllata, fare qualche piccolo esercizio anche a letto per tenere un po' di tono muscolare e/o per mobilizzare le gambette quando avevo smesso di sentire dolore tutto il giorno, credo siano stati fattori positivi.</p><p></p><p>Adesso colazione, poi tutti a fare esercizietti... montaggio rulli compreso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="srinivasa, post: 816362, member: 3075"] Intendiamoci: non è che sia completamente fuori pericolo, purtroppo i problemi più importanti, leggasi necrosi della testa del femore, non sono del tutto scongiurati e proprio per questo, tra un mesetto scarso, effettuerò una nuova visita ortopedica con tanto di lastre di controllo. Inoltre la mobilità delle schiena è ancora piuttosto limitata. Il fatto che mi ha positivamente colpito è che, rispetto ai tempi biblici prospettatimi all'inizio, le cose si sono evolute in modo molto più rapido. Le prime previsioni parlavano di 45gg d'immobilità, 30gg di letto con possibilità di stare seduto, anora 30gg di stampelle con tutore e possibilità di prima fisioterapia. La bicicletta non è stata mai nominata e cmq si pensava di poterla riprendere dopo almeno 4 mesi. Sinceramente, vista lo botta presa, a me sarebbe andata benissimo in ogni caso, quel che più mi preme è recuperare bene e non andare incontro ad incovenienti di sorta. Insomma mi ero messo l'anima in pace. Solo che poi le cose sono andate meglio del previsto oppure, come mi dicevano alcuni, i medici sono stati semplicemente molto prudenti all'inizio per non alimentare false speranze. Per quel che ho capito è stato molto importante aver ridotto la lussazione nell'arco di un paio d'ore dall'incidente, poi l'essere vascolarizzato, leggero, mantenere un'alimentazione controllata, fare qualche piccolo esercizio anche a letto per tenere un po' di tono muscolare e/o per mobilizzare le gambette quando avevo smesso di sentire dolore tutto il giorno, credo siano stati fattori positivi. Adesso colazione, poi tutti a fare esercizietti... montaggio rulli compreso ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
S'è scassato Srinvasa (Lussazione femore dx)
Alto
Basso