Vado a memoria ( appunto perchè amemoria non garantisco ):
dopo aver aperto il software
premo il tasto in basso a dx del polar e compare "connect"
clicco sull'icona che evidenzia il cardio
mi rileva nimero tot file
nella finestra compare in alto a sx il tasto importa file (?!? più o meno )
e a questo punto inizia a scaricare con la percentuale dell'avanzamento
poi salva i file che vuoi icona in basso a dx evidenziando il file
Scusa ma vado proprio a memoria, sorry
Ciao