Ciao Bikers, ho bisogno del vostro consiglio per un problema che mi affligge da un po': pedalo da dicembre 2009, in un crescendo costante di km, ho raggiunto un buon allenamento che, oltre a portarmi da 104 kg a 89 kg di peso, mi ha portato a percorrere 220 km settimanali in estate e 190/200 in inverno (non mi fermo in inverno). Condizione fisica eccellente, non vado fortissimo, ma non ho accusato mai nessun dolore. Quest'estate ho partecipato alla gran fondo di Fara San Martino (percorso medio), a Giugno (1500 mt di dislivello), a Luglio ho fatto il medio della Maratona Dles Dolomites (3.000 mt di dislivello). Ad agosto, dopo una settimana di stop, ho iniziato ad avere fastidio ai testicoli, all'interno cosce e zone limitrofe, e dopo un po', in seguito ad un'ecografia, mi hanno diagnosticato una pubalgia. Non contento, ho anche scalato di recente il BlockHaus (2.100 mt di dislivello). Ora, dopo qualche cura e un po' di pianura, le cose vanno meglio, ma, se salgo oltre il 6% di pendenza, accuso doloretti all'interno coscia e al bicipite femorale, che mi portano a scendere dalla bici per distendere le gambe. Non posso fermarmi, è più forte di me, ma vorrei un vostro consiglio! P.s. utilizzo la compatta con cassetta 11/28. Grazie in anticipo...