S.o.s.

francesco.macc

Novellino
8 Ottobre 2015
1
0
Visita sito
Bici
carrerra
salve a tutti vorrei acquistare questa bici per iniziare a pedalare, perchè mi è venuta la voglia di andare in bici, chiedono 200 euro e vorrei sapere da voi se il prezzo è onesto e se la bici può andare bene per le mie esigenze: primo obiettivo fare 70 km, questa sarà la mia prima bici, inoltre avendo un budget di circa 350, posso trovare qualcosa di migliore.
grazie di cuore a chi mi darà una mano, ma al momento sono davvero ignorante in materia

Allegati

• carrera.jpg
    carrera.jpg
    41 KB · Visite: 103

crazyhorse

Pedivella
16 Gennaio 2005
302
3
Puglia
Visita sito
Bici
Argon18 GalliumPro / Lynskey R230
Se è della tua misura ed è in buone condizioni, telaio integro, cambio funzionante ecc...mi sembra un prezzo onesto, personalmente eviterei di spendere quelle 150 euro in più, non penso possa trovare di meglio, poi quando sarà sceglierai qualcosa di livello superiore. ciao

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.685
931
Sop'i murg!
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
non si capisce molto dalla foto, ma quoto gli altri: se la bici è della tua taglia e ti piace, prendila. Con 350 euro e un po di pazienza, comunque, si portano a casa mezzi interessanti e in condizioni decenti anche se un po datati.

paghix

Pignone
19 Maggio 2014
102
4
Visita sito
Bici
Corsa: Fondriest TF4 Ultegra 11v / MTB: Cube AIM Disk 27.5''
come detto se ti va bene come misure prendila e il resto del budget investilo nell' abbigliamento, specialmente in una salopette con un buon fondello