Oggi è stata pubblicata una inserzione su subito. It della vendita di telai s works tarmac 2014 a 1500 qualsiasi colore e misura ( nelle marche ) . La mia domanda è ..... SECONDO VOI È AFFIDABILE ?
A spanne dovrebbero essere falsi, metti il link dell'inserzione.
Alhoa
Si il link è quello che ne dite
Ha risposto a una mia mail chiedendo se fornisce lo scontrino . Mi ha risp che il telaio è originale e viene prodotto dalla fabbrica in taiwan dove sono fabbricati parecchi telai di blasonati marchi solo che arriva in italia tramite altri canali . X la garanzia non è ufficiale italia . La fabbrica si chiama CCL di taiwan
La mia domanda resta sempre la stessa . Vi fidereste voi ???????
La mia domanda resta sempre la stessa . Vi fidereste voi ???????
Per Ickx scusa ma se facessero come dici tu un mercato parallelo con quanto ne concerne ( tasse dazi ecc...) il prezzo del telaio non sarebbe piu competitivo come quello " falso " che viene da taiwan, se chiedi a chiunque abbia comprato un telaio taroccato le tasse doganali le ha pagate come ha pagato anche l'iva.Per lovoro sono stato in Taiwan e se vai in negozio di bici e chiedi un telaio in carbonio no brand lo paghi non più di 275 dollari.
Scusa Ickx avevo capito male,però visto che tutti i telai li fanno in Taiwan o Cina e' sbagliato anche dire che è' un tarocco perché la differenza la fa il brand che gli applichi.Per Dialma80 io è alcuni amici abbiamo comprato una bici intera per 1500 euro il telaio e' identico all'originale calcola che montava il nuovo sram red,io ho tenuto le ruote che vanno da dio e gli altri per il momento non hanno riscontrato nessun problema sui pezzi che hanno avuto.