S725 TE o CS400?

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Come ho già detto più volte posseggo un Polar S725X Multisport, è un oggetto unico che consiglio a tutti, inoltre lo porto tutti i giorni come orologio, cosa che con altri strumenti non è possibile fare.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Io ho avuto per un po' di tempo il tuo stesso dubbio, poi ho deciso di acquistare un cs400, perche' l'inclinometro sulla bici mi piace, l'ho gia' avuto (avevo un vetta V100 A, poi un hac 4 pro plus) e mi ci trovo bene.

E poi avere la possibilita' di visualizzare 4 dati contemporaneamente sullo stesso display penso sia un'ottima cosa!!o-o

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
Io ho avuto per un po' di tempo il tuo stesso dubbio, poi ho deciso di acquistare un cs400, perche' l'inclinometro sulla bici mi piace, l'ho gia' avuto (avevo un vetta V100 A, poi un hac 4 pro plus) e mi ci trovo bene.

E poi avere la possibilita' di visualizzare 4 dati contemporaneamente sullo stesso display penso sia un'ottima cosa!!o-o
Anche io sono abituato ad avere molte informazioni a portata di mano, visto che utilizzo attualmente un polar per le pulsazioni ed il cm 436 come ciclocomputer, ma mi sono orientato sul s725 perchè a detta di tutti è più affidabile del cs400. Fra l'altro il mio compagno fidato d'allenamento utilizza l's725 e non ha mai avuto nessun problema, tranne quando scende sotto le 45 pedalate (ad esempio sfr); in questo caso la frequenza di pedalata non è aggiornata costantemente e da risultati non veritieri.

Avrei preferito anche il CS400 per l'estetica e la possibilità di montarlo sull'attacco, e per il fatto che avrei avuto sempre l'altro cardio per correre o praticare altri sport.

Dragone

Novellino
24 Maggio 2007
67
0
Arconate (MI)
Visita sito
Le differenze tra s725 le e s725x tour, per quello che ho capito sono che l' s725x ha anche le funzioni del s625 (dedicato alla corsa) per cui compatibile con il sensore da scarpa(la x finale dice appunto la compatibilità), oltretutto il tour edition è più nuovo e ha la finitura in alluminio

Le differenze con il cs400 sono sopratutto nella mancanza dell' inclinometro, nella gestione degli allenamenti nel protrainer, ossia quando pianifichi l' allenamento ce lo butti dentro tale e quale nel cs400 mentre con l' s725 hai una gestione differente, devi andare nelle sue proprietà e ripianificarli indipendentemente a quello memorizzato nel protrainer, col cs è dunque un pò più comoda la pianificazione ma nulla di che...........
Se non sbaglio sul cs400 non è possibile montare il sensore di potenza, mentre sul s725 puoi montare il sensore cablato
A vantaggio del' s725 la possibilità di portarlo al polso, per me che vado in palestra la cosa è utilisima, e sopratutto l' ho pagato almeno 50€ in meno del cs400