Sab 11.05 8a tappa 2024 SPOLETO - PRATI DI TIVO

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.288
2.477
Visita sito
Io provo a andare controcorrente: aveva nelle gambe il mega sforzo della crono e ha voluto vincere cercando di spendere il meno possibile. I commenti del fatto che stesse giocando al gatto col topo mi lasciano un po' così. Ne avesse avuta veramente così tanta sarebbe partito e lasciato tutti sul posto. Perché rischiare?
ehm...solo io ho visto un corridore che per rispondere agli attacchi e chiudere agli scatti degli altri nemmeno si alzava sui pedali?
Sembrava di vedere una gara in salita dove Contador corre con un gruppo di allievi/juniores...

Al momento sta palesemente amministrando e gestendo gli sforzi. Quasi fosse in allenamento e stia calibrando quando fare Z2, Z4 e Z5/6.

Tra tutto la verità è che gli rode non aver vinto la prima tappa...

L'obbiettivo chiaro è quello di riuscire a vincere questo giro spendendo il meno possibile e vivendolo come un grosso blocco di lavoro.
Finito questo prenderà e andrà 40gg in altura per recuperare e preparare il tour.

Il giro sarà interessante per il secondo posto, se non succede qualche spiacevole imprevisto.
 
  • Mi piace
Reactions: Shinkansen

TRITA

Novellino
26 Agosto 2022
16
2
34
Piemonte
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Disc
ehm...solo io ho visto un corridore che per rispondere agli attacchi e chiudere agli scatti degli altri nemmeno si alzava sui pedali?
Sembrava di vedere una gara in salita dove Contador corre con un gruppo di allievi/juniores...

Al momento sta palesemente amministrando e gestendo gli sforzi. Quasi fosse in allenamento e stia calibrando quando fare Z2, Z4 e Z5/6.

Tra tutto la verità è che gli rode non aver vinto la prima tappa...

L'obbiettivo chiaro è quello di riuscire a vincere questo giro spendendo il meno possibile e vivendolo come un grosso blocco di lavoro.
Finito questo prenderà e andrà 40gg in altura per recuperare e preparare il tour.

Il giro sarà interessante per il secondo posto, se non succede qualche spiacevole imprevisto.
Esattamente...il suo obiettivo era avere la maglia rosa dalla prima all'ultima tappa.
Ecco perchè nella tappa 9 ha portato il gruppo a recuperare su Narvaez, il guasta feste.