Sabato 1 settembre-Stelvio Bike Day

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Con lo Stelvio meglio non skerzare.

Condivido in pieno e quindi anche io (come tanti altri appassionati) ho evitato di sfidare il meteo avverso. Mi piacerebbe però leggere qualche resoconto della giornata da parte degli intrepidi che non si sono tirati indietro: sono sicuro che ce ne saranno stati comunque molti

Ben 1700 ho letto
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.943
1.569
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.005
222
mori
Visita sito
ah, ecco... 1700 sono arrivati fino a sottostelvio... mi pareva strano che con quel tempo fossere arrivati in vetta così tanti (1700 ciclisti sarebbero più o meno 1/5 dei ciclisti che partecipano a stelviobike con il sole...) e poi avevo guardato sulla webcam e di ciclisti se ne vedevano veramente pochi... (5-6 eroi, però li ho visti...)
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
ah, ecco... 1700 sono arrivati fino a sottostelvio... mi pareva strano che con quel tempo fossere arrivati in vetta così tanti (1700 ciclisti sarebbero più o meno 1/5 dei ciclisti che partecipano a stelviobike con il sole...) e poi avevo guardato sulla webcam e di ciclisti se ne vedevano veramente pochi... (5-6 eroi, però li ho visti...)

Eroi ?
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.005
222
mori
Visita sito
giuro che mi aspettavo una tua risposta del genere... scrivi poco, ma sempre schietto, diretto, e soprattutto mai "cazade"...
ma si dai... loro saranno stati contenti di arrivare in vetta con quel tempo (spero siano arrivati anche in valle salvi...).... quindi lasciamoli "eroi"... della serie contenti loro contenti tutti...
p.s.: ci è mancato veramente poco che partissi anch'io da casa per stelviobike... poi pagari non arrivavo nemeno a trafoi...
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.943
1.569
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
poi avevo guardato sulla webcam e di ciclisti se ne vedevano veramente pochi... (5-6 eroi, però li ho visti...)

Guardavo anch'io la webcam.
Stavolta non c'era un gran affollamento, chissa' come mai.;nonzo% :mrgreen::mrgreen:

scaled.php
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
giuro che mi aspettavo una tua risposta del genere... scrivi poco, ma sempre schietto, diretto, e soprattutto mai "cazade"...
ma si dai... loro saranno stati contenti di arrivare in vetta con quel tempo (spero siano arrivati anche in valle salvi...).... quindi lasciamoli "eroi"... della serie contenti loro contenti tutti...
p.s.: ci è mancato veramente poco che partissi anch'io da casa per stelviobike... poi pagari non arrivavo nemeno a trafoi...
:mrgreen: