sabato 15 marzo giro val vestino,parte del percorso della gf dei laghi

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ciao a tutti, sabato 29 marzo tempo permettendo ,ma sembrerebbe di si facciamo il giro della val vestino (circa 100km), praticamente il percorso della gf dei laghi o almeno in parte
la partenza e' nel primissimo pomeriggio(12.30 13.00) dal centro commerciale italmark di villanuova
chi vuole venire lo comunichi grasssssssssie
 
per SARABEPPE

Dalla casacca potrei risalire ai forumendoli....
probabilmente sabato, se il tempo atmosferico non sarà troppo sfavorevole, transiterò da Cunettone, Campoverde, rotonda
che immette sulla strada Tormoni -Gardone, Barbarano, ecc...
Nella tratta da Barbarano sino a Gargnano potrei pedalare con
voi.
Poi in salita è una altra storia. Salgo a velocità podistiche.
Impiego due ore e 40' per raggiungere Capovalle da Gargnano
( 02 mar 2008).
Quindi posso pedalare con voi solo prima di Gargnano.
Io avrò la divisa ISO-SISTEM bianca con rombi verde/acqua ( sembro un tubetto di dentifricio da 95 kgs)
villiam
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
per SARABEPPE

Dalla casacca potrei risalire ai forumendoli....
probabilmente sabato, se il tempo atmosferico non sarà troppo sfavorevole, transiterò da Cunettone, Campoverde, rotonda
che immette sulla strada Tormoni -Gardone, Barbarano, ecc...
Nella tratta da Barbarano sino a Gargnano potrei pedalare con
voi.
Poi in salita è una altra storia. Salgo a velocità podistiche.
Impiego due ore e 40' per raggiungere Capovalle da Gargnano
( 02 mar 2008).
Quindi posso pedalare con voi solo prima di Gargnano.
Io avrò la divisa ISO-SISTEM bianca con rombi verde/acqua ( sembro un tubetto di dentifricio da 95 kgs)
villiam
ok william
non so dirti cosa indossero' dipende anche dalle temperature, posso dirti la bici (vai sul mio profilo e guarda il garage)
dimmi anche la tua bici cosi' oltre alla divisa iso system ti riconosco
ciao
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Ciao, io ho testato la gamba ma in salita non sono ancora pronto, e duqnue ninte giro della Val vestino, se domani esco in bici cercherò di uscire e di incrociarvi per accompagnarvi sino all'imbocco della salita, se no faremo un'altra volta.
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Ciao, io ho testato la gamba ma in salita non sono ancora pronto, e duqnue ninte giro della Val vestino, se domani esco in bici cercherò di uscire e di incrociarvi per accompagnarvi sino all'imbocco della salita, se no faremo un'altra volta.
ciao, cosqa pensi che sia un fulmine con i miei 80kg
spero che tu possa venire e cominciare la salita con noi poi si vedra'
almeno ci conosciamo per organizzare altre uscite
il mio cell lo hai
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
No, è solo che conosco la mia condizione, cerco di accompagnarvi da Villanuova e fare alcune rampe della salita con voi.
Mi faccio sentire io al telefono, magari stasera dopo le 21 se non disturbo.
 
per SARABEPPE
sabato ho raggiunto Barbarano alle 12: 30 e gargnano alle 12:55.
Qui un ciclista con maglia gialla Saunier Duval Prodir e calzamaglia nera mi ha raggiunto e staccato senza problemi. Intanto pensavo di essere raggiunto da voi prima di navazzo.
A Musaga ho reincontrato il ciclista Prodir che, dopo aver raggiunto Navazzo, stava ridiscendendo a Gargnano ( aveva fatto 7 km in salita e 2 in discesa mentre io ne percorrevo solo 5 di km.
Visto il tempo atmosferico, al molino di bollone ho svoltato subito a sinistra per capovalle. Qui mi ha sorpassato una giovane straniera in mtb ( saliva a velocità doppia). Probabilmente, se voi siete saliti da Turano, Persone, Moerna, mi avrete scavalcato e così non ho potuto incontrarvi.
Giunto a Nozza ho svoltato a destra ed ho proseguito per circa
5 km e poi ho svoltato a sinistra per Bione.
Parafrasando il titolo di un film di successo, assicuro che:" questa non è una salita per vecchi" ...come me.
La discesa da Bione sino all'incrocio con strada Lume-Odolo è molto ripida e stretta ( per fortuna si fa in discesa).
Fino ai Tormini nessuna sorpresa.
Invece una nota paesaggistica infelice riserva il tratto da Soprazzocco e Muslone. Si percorrono alcuni km pianeggianti in un territorio divorato da cave più o meno in esercizio e da tragici capannoni di allevamenti di polli. Nulla fa pensare che a pochi kilometri da Polpenazze e Carzago (coperti di vigneti ed uliveti) ci sia un territorio così triste.
Per tornare al percorso della Tre Laghi, passato Morsone si giunge senza alcuna difficoltà a polepnazze.
Qui ero già cotterello ( km 137) ed ho svoltato per Padenghe, Lonato e Castiglione.
Per riassumere:
mi