Allora, visto che sabato "dovrei" essere a casa (o a villach in austria dipende
) che ne dite di un bel girettino in bdc, magari provando il percorso (e le tattiche) per il raduno? 
) che ne dite di un bel girettino in bdc, magari provando il percorso (e le tattiche) per il raduno?