sabato 2 febbraio

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
per chi volesse partecipare....
partenza :ore 9 da rossano veneto-zona scuole(dietro chiesa)
percorso :rossano,ramon,s.zenone degli ezzelini,salita a crespano,possagno-tempio del canova,castelli di monfumo,mostacin,asolo e ritorno a rossano veneto

segnatevi!

battaglin79:asd2:
complice:asd2:
nick105:asd2:
 

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici
cervelo' r3 '16, specialized stumpjumper marathon '15
scusate l'ignoranza in geografia e la pigrizia di non aver voglia di cercare dove sia... ma dov'è rossano veneto..... grazie

molto vicina a Bassano del Grappa o meglio ancora tra Cittadella e Bassano;nonzo%
..è detta anche 'distretto della bicicletta' perchè vi sono, nel giro di pochissimi chilometri, tra le più grandi aziende di bici e componenti (wilier, selle Italia, selle san marco etc etc etc )...cosa vuoi di più!?
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
so lavorar sabo mattina.
comunque proprio un bel giretto....io lo facevo molto simile sta estate...

me raccomando de metterghe dentro anca el santuario al covolo. salita oserei dire obbligatoria. :-x

(è la mia salita-test!)

si...obbligatoria per far schiattare qualcuno.....:mrgreen:,fosse per me no problem,ma non tutti digeriscono quelle pendenze!
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
per sabato mettono brutto e forse pioggia......casomai vediamo venerdi' sera il dafarsi e decidiamo....non mi rischio di prendere acqua considerato che non mi pagano per pedalare! al massimo rinviamo al sabato successivo!:mrgreen:
 

nik105

Apprendista Passista
3 Gennaio 2008
818
2
prov. Vicenza
Visita sito
Bici
cervelo' r3 '16, specialized stumpjumper marathon '15
:cry:speriamo in bene! cmq rimandiamo se piove!:cry

Sabato 2 Febbraio
ct4.jpg