Ma da che pianeta arrivano queste teorie?Si diceva che vingegaard non è un vero corridore da GC perchè non ha mai provato l'accoppiata Giro-Tour,
Ma da che pianeta arrivano queste teorie?Si diceva che vingegaard non è un vero corridore da GC perchè non ha mai provato l'accoppiata Giro-Tour,
Si è confuso, è RE che non è un corridore da GT.Ma da che pianeta arrivano queste teorie?
Per quante cazzate vengano scritte questa mi manca. Non ho mai letto che Vingegaard non sia corridore da GC. Remco si per dirne uno ma Jonas nessuno si è mai spinto a dire una cosa del genere.Si diceva che vingegaard non è un vero corridore da GC perchè non ha mai provato l'accoppiata Giro-Tour, ora che la prova ha ragione lui comunque vada.
Era riferito al fatto che gli assenti hanno sempre torto. Spesso si sempre no e nel caso appunto di Pogacar ormai ha ragione pure quando manca.Pogacar è di un altro pianeta nessuno lo mette in dubbio.
Io sto parlando su questo giro d'Italia .Fino a prova contraria e' il n.2 al mondo probabilmente, chi vince ha sempre ragione
Tante volte si è sentito dire che Vingegaard corre poco e fa solo il Tour.Ma da che pianeta arrivano queste teorie?
Oggi non è andato piano...su quella salita, 1200 m dsl, stare sotto i 41 min è andare forte forte...Pensare che Vingegaad corresse rischi di non vincere questo Giro era semplicemente folle......se non ha problemi è troppo più forte di tutto il resto, ma comunque questo non è il miglior Vingegaard
Anche secondo me, i malanni che hanno colpito praticamente mezzo gruppo,tra cui Vingegaard,a questo Giro non abbiamo ancora visto quanto va davvero forte in salita.Pensare che Vingegaad corresse rischi di non vincere questo Giro era semplicemente folle......se non ha problemi è troppo più forte di tutto il resto, ma comunque questo non è il miglior Vingegaard
Questo lo spero proprio altrimenti non apro nemneno le discussioni di tappa del tourAnche secondo me, i malanni che hanno colpito praticamente mezzo gruppo,tra cui Vingegaard,a questo Giro non abbiamo ancora visto quanto va davvero forte in salita.
Su Vingegaard è stato detto che facendo solo il Tour sia un corridore Tour-centrico mentre il prode Pogacar fa tutte le corse e addirittura ha provato e fatto l'accoppiata giro-tour e quindi è un vero campione (togliamo il vero corridore da gc con cui mi sono espresso male).Io ricordo che i più grandi detrattori di Jonas lo accusano di correre SOLO brevi corse a tappe in funzione del Tour tralasciano alcune (2) monumento in cui potrebbe fare bene ed i mondiali.
Tuttavia è stato più volte spiegato come Jonas abbia nella sua arma migliore il recupero, e quindi potrebbe non essere adatto per uno sforzo di un giorno.
Francamente tra tutte quella che non sia da GT, è la prima volta che la sento.... Poi per carità c'è gente che quotidianamente scrive vaccate ben peggiori quindi non mi stupisco più di niente
Vero corridore senza "da gc" lo si è sentito però.Per quante cazzate vengano scritte questa mi manca. Non ho mai letto che Vingegaard non sia corridore da GC. Remco si per dirne uno ma Jonas nessuno si è mai spinto a dire una cosa del genere.
Era riferito al fatto che gli assenti hanno sempre torto. Spesso si sempre no e nel caso appunto di Pogacar ormai ha ragione pure quando manca.
Sono andati forte dall'inizio e la media è stata 34.4 km/h mi pare.Comunque ieri è stata davvero una bella tappa!
Sono andati forte dall'inizio alla fine. È stata abbastanza incerta fino all'ultimo e poi paesaggi stupendi con una giornata magnifica. Una bellissima cartolina per il ciclismo e per la Valle d'Aosta.
Sulla prima salita verso Saint Barthélemy sono passati più ciclisti ieri che in tutto l'ultimo secolo..
È guarito presto.
Se non sbaglio ha fatto una Vam di 1750 e 6,5w/kg, non proprio il miglior Vingegaard ma ieri molto bene comunque........ infatti hanno preso quasi tutti più di 1 minuto.Oggi non è andato piano...su quella salita, 1200 m dsl, stare sotto i 41 min è andare forte forte...
Sì comunque pogacar dal 2024 fa un altro sportma lo sta vincendo comunque con un pò di fatica contrariamente a quello di Pogacar nel 2024
Secondo me fa un po' di fatica perché non è stato bene... altrimenti avrebbe vinto senza fatica.Se non sbaglio ha fatto una Vam di 1750 e 6,5w/kg, non proprio il miglior Vingegaard ma ieri molto bene comunque........ infatti hanno preso quasi tutti più di 1 minuto.
Il problema che era venuto al Giro per vincere facile, invece facile facile non sta vincendo, poi ovvio. resta fuori discussione la sua sconfitta, ma lo sta vincendo comunque con un pò di fatica contrariamente a quello di Pogacar nel 2024 e questo potrebbe anche stare sulle gambe poi in Francia a luglio.
Mentre per me molto bene Pellizzari, che io continuo a non escludere in un podio finale.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?