Be il dislivello della Cycling giro lungo è di 3800 m...non è tantissimo dai, lo facciamo tranquillamente...in più aggiungi il pezzo di San Lugano fino Aldino e il Costalunga...come km non sono certamente tanti quindi si può fare!
skerzi
Be il dislivello della Cycling giro lungo è di 3800 m...non è tantissimo dai, lo facciamo tranquillamente...in più aggiungi il pezzo di San Lugano fino Aldino e il Costalunga...come km non sono certamente tanti quindi si può fare!
skerzise metto il san lugano ed il costalunga sono altri 1250mt di dislivello!! troppo per me!!!
Dai dai bisogna soffrire un po!!! Allora 1/2 San Lugano, Aldino, Lavazè e se è aperto facciamo il Gardeccia ok?
Gardeccia aperto, allora Maurice!?!?
...tutte salite .... non pedalabili.
Zio, io intanto vedo come evolve la discussione, poi decido.Gardeccia aperto, allora Maurice!?!?
Ok, se non vado in mtb sono dei vostri, e se invece vado per boschi me lo tengo come prossimo!
Zio, io intanto vedo come evolve la discussione, poi decido.
azz per me è un po tosto come giro,
Oggi vado personalmente a controllare la situazione Gardeccia...
senza dubbio il primo sia come difficoltà che km che dislivello!!
..se no facciamo qualche deviazione in Valle...
....partire presto la mattina cosi da non fare troppo tardi. Almeno per le 7!!
ostia, NO! Saverio, mi spiace, ma se è il caso come la scorsa settimana oppure se faccio un lungo in piena estate, mi butto giù dal letto all'alba, ma in questo caso allora no!
Mettiti d'accordo con Maurice dunque, io vi leggo e poi vedo, ma mi sa che stavolta passo, oppure parto da solo più tardi!
Tra l'altro poi magari cambio programma andando in mtb, se una o più recie di monticolo (montiggler's gays) sono della partita!
Organizzatevi voi 2, dunque!
Quindi???dai venite....
Deviazione intendevo solo in caso se il Gardeccià è chiuso!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?