Come ritrovo si potrebbe fare per le ore 9-9/30 sotto alla salita della Rosina.....che ne dite??
Blax ha scritto:Quanti km avete intenzione di fare?
Lo fate il grappa?
Rosina.... dove si trova?
Sto seguendo il topic, non si sa mai che sia libero, magari carico peval e veniamo su.
altrimenti ci possiamo trovare a borgo valsugana e fare il manghen,potri venire con le ruote di cartone,com'è il fondo stradale?.....paolino_ve ha scritto:Fatto il Grappa da un amico:
E' freddo solo negli ultimi km.
Secondo me fattibile basta portarsi una mantellina pesante.
:smile: :smile: 
paolino_ve ha scritto:Fatto il Grappa da un amico:
peval ha scritto:altrimenti ci possiamo trovare a borgo valsugana e fare il manghen,potri venire con le ruote di cartone,com'è il fondo stradale?.....paolino_ve ha scritto:Fatto il Grappa da un amico:
Secondo me fattibile basta portarsi una mantellina pesante.![]()
:smile: :smile:
![]()

Aqualung ha scritto:paolino_ve ha scritto:Fatto il Grappa da un amico:
Dipende dalla giornata!
A me è capitato in maggio di scendere sotto l'acqua ed a Campo Solagna ho dovuto chiedere ad un automobilista, in un bar, che mi portasse giù sino all'auto, ero letteralmente congelato.
A bolzano: devastante :-) :-) :-)paolino_ve ha scritto:Aqualung ha scritto:paolino_ve ha scritto:Fatto il Grappa da un amico:
Dipende dalla giornata!
A me è capitato in maggio di scendere sotto l'acqua ed a Campo Solagna ho dovuto chiedere ad un automobilista, in un bar, che mi portasse giù sino all'auto, ero letteralmente congelato.
Naturalmente se è bel tempo, Anchio ho fatto salite da 2000m con il nevischio ma ero in corsa.![]()
@Peval: Indovina dove? :eek:
peval ha scritto:A bolzano: devastante :-) :-) :-)paolino_ve ha scritto:Aqualung ha scritto:paolino_ve ha scritto:Fatto il Grappa da un amico:
Dipende dalla giornata!
Naturalmente se è bel tempo, Anchio ho fatto salite da 2000m con il nevischio ma ero in corsa.![]()
@Peval: Indovina dove? :eek:

Blax ha scritto:Quanti km avete intenzione di fare?
Lo fate il grappa?
Sto seguendo il topic, non si sa mai che sia libero, magari carico peval e veniamo su.

ci provo ma non garantisco niente :-)Galdos ha scritto:Blax ha scritto:Quanti km avete intenzione di fare?
Lo fate il grappa?
Fate in modo che Blax venga, anche perchè, per tre quarti di giro tira lui, ho avuto la Fortuna di fare quasi tutta la Bertold B. ieri con lui e Peval(incontrati per caso, riconosciuti grazie all'avatar) e vi assicuro, che vi porta dove volete, un cambio ogni 30 min gli si dà anche per cortesia e in salita gli dite di stare calmo....
Manu devi solo anticipare l'orario del pasta party![]()
![]()
![]()