Sabato 23 marzo sul Garda

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
Ho beccato una brutta influenza in settimana :wacko: che mi ha messo proprio ko!! Non mi sono fatto sentire per quello avrei deciso all'ultimo minuto ma poi vedo che i programmi ;nonzo%sono radicalmente cambiati!! Un saluto a tutti alla prossima volta!!!!!
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
paolo noi domani ci troviamo al ponte alle 8.30.dovremmo essere un bel gruppetto,caprino-lumini-ritorno-e forse(se c'ho tempo lago tenno da deva).vieni?
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Come già scritto ieri siamo partiti più tardi (verso le 9.15) e abbiamo fatto un bel giretto con qualche salita: Renon, passando da Signato e Costalovara, giu' a Barbiano poi Chiusa e salita per Gudon e Laion, Val Gardena, Ortisei, Passo Pinei e giù a Bolzano passando da Castelrotto e Fiè. Io poi ho allungato ancora un pò (Ora-Fiandre-Cornaiano).
In totale 155 chilometri e 3260 metri D+.
Molto bella la salita di Gudon-Laion, belle pendenze e zero traffico ;-)

domani qualcuno esce,meteo permettendo?
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Come già scritto ieri siamo partiti più tardi (verso le 9.15) e abbiamo fatto un bel giretto con qualche salita: Renon, passando da Signato e Costalovara, giu' a Barbiano poi Chiusa e salita per Gudon e Laion, Val Gardena, Ortisei, Passo Pinei e giù a Bolzano passando da Castelrotto e Fiè. Io poi ho allungato ancora un pò (Ora-Fiandre-Cornaiano).
In totale 155 chilometri e 3260 metri D+.
Molto bella la salita di Gudon-Laion, belle pendenze e zero traffico ;-)

domani qualcuno esce,meteo permettendo?

Era quella di cui ti chiedevo quest'estate che collega la strada che scende dal passo delle Erbe con la strada che risale la Val Gardena? Com'era poi?

Complimenti per il giro! o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Era quella di cui ti chiedevo quest'estate che collega la strada che scende dal passo delle Erbe con la strada che risale la Val Gardena? Com'era poi?

Complimenti per il giro! o-o

Ciao, ci sono due strade che salgono a Laion: una sale da chiusa (quella che ho fatto io) e una sale dalla parte bassa dea val di funes (mai fatta), poi si ricongiungono nei pressi di Gudon. Non só se mi sono espresso bene, visto che usi Strava dai un occhiata al giro, magari si capisce meglio. Cmq molto bella come salita, sopratutto in questo periodo ;-)